Devo cucire come il primo ricamo?
Non l'ho letto da nessuna parte....
Visualizzazione Stampabile
Ciaooo a tutte, sono tornata. Mi spiace non avervi avvertito. Ho avuto seri, seri problemi in famiglia di salute e sinceramente non ho avuto la testa neanche ad aprire il gruppo una sola volta. Mi spiace. Ora le cose sembrano andare nella via giusta e sono tornata. Ancora non ho avuto il tempo di leggere i tantissimi post ma pian piano riprenderò tutto in mano. Un bacione a tutte e ancora SCUSA.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ciao Francesca e bentornata mi spiace per i problemi che hai avuto ma sono contenta che tutto si sta risolvendo. Noi ti aspettiamo qualcuna è in arrivo alla tappa finale e altre come te stanno facendo le tappe .
Finita la quarta tappa, mi mancano le 2cuciture laterali, le faccio quando inizio l'assemblaggio, sennò mi tocca aprire la macchina solo per questo.
Allegato 450689
Bentornata Francesca, mi dispiace per le difficoltà di salute in famiglia ma, se dici che stanno prendendo una via buona, allora sono contentissima per te.
Un abbraccio
Betty, mail ricevuta, grazie.
Ragazze, mi scuso anche qui per la scarsa partecipazione, ma è un periodo un pò particolare.
Brava Rox! Sarà una meraviglia anche il tuo. Spero che il tuo momento "no" sia presto superato
Francesca un abbraccio a te:orsetta: