Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
canada92
C'è ancora tempo?? Voglio partecipare con voi, ma non vi posso garantire di rispettare le scadenze.
Ciao Valentina sei ancora in tempo siamo appena partite mandami la tua mail per mp che ti invio la prima tappa!
-
Citazione:
Daniela 69
Anche io non riesco ad immaginare una stoffa abbinabile ad un ricamo non ancora finito.
Peccato che le sfumature che hai indicato tu sulla tela aida si vedranno appena........
Poi con il punto scritto Daniela saltano fuori bene i disegni vedrai
-
Mi fido.
Se riuscissi già ad immaginare tutto che "mistero" sarebbe?
-
Questa mattina ho studiato lo schema e credo che eliminerò un po' di sfumature se no nemmeno per Natale lo finisco :ghignata:
-
Citazione:
Ma12ri
Questa mattina ho studiato lo schema e credo che eliminerò un po' di sfumature se no nemmeno per Natale lo finisco :ghignata:
Guarda anch'io Mary le ho eliminate totalmente :ghignata:
-
Giusto Daniela :ok: il mistero è quello che ci farà la sorpresa del lavoro che faremo
-
Citazione:
Betty23
Guarda anch'io Mary le ho eliminate totalmente :ghignata:
Però così non vale![emoji6] Con uno schema solo simboli è difficilissimo!
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
vanwitch
Però così non vale![emoji6] Con uno schema solo simboli è difficilissimo!
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Vania io ho lasciato libero campo per il ricamo perchè so che è un bel pò impegnativo , quindi senza stressarsi puoi optare per un ricamo più semplice o addirittura monocolore ^^ Per i simboli anch'io faccio fatica se non ho i colori e in questi casi con le mi matite colorate mi coloro i simboli
-
Valentina appena inviata prima tappa del sal, controlla la tua casella mail, :smack!:
-
Io ho tenuto il colore dominante in ogni parte e, come Betty, ho colorato con le matite colorate.
Ieri l'ho iniziato:stellina-danzatrice