Visualizzazione Stampabile
-
Nel weekend ho iniziato a ricamare e non avendo alcuna stoffa che si adattasse ai gialli della legenda ho sostituito qs colore con i rosa in modo da smaltire le stoffe che ho in casa.
Le prime crocette ( quelle delle bobine ) sono procedute bene, ma adesso che devo ricamare gli spilli iniziano i dubbi :ghignata:
-
Ieri ho iniziato anche io. Ho adattato i colori con ciò che avevo a casa ed ho eliminato tutte le sfumature [emoji16] così semplifico
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Che bello ragazze non vedo l'ora di vedere i vostri ricami!! Anch'io ho iniziato e ho semplificato i colori ^^
-
Io rimango ligia alla legenda.
Ho solo una domanda che mi tormenta.
Ma il retro deve essere a vista oppure verrà coperto?
Se così fosse andrei molto più veloce.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Io rimango ligia alla legenda.
Ho solo una domanda che mi tormenta.
Ma il retro deve essere a vista oppure verrà coperto?
Se così fosse andrei molto più veloce.
Tutto coperto Daniela! tutto coperto ^^
-
Io non ho ben capito cosa sia quel triangolo a sinistra... Le U della legenda sono sfumature? Si possono eliminare?
-
Buongiorno amiche salline, sono qui a comunicarvi che ho appena parlato con la madrina e purtroppo, per vari motivi, mi sposto nella parte del sal che si farà solo cucito.
Tranquille niente di grave, ma tra la piccola peste, il grande da seguire con la scuola e lo sport e adesso anche dei lavoretti alla casa non sono più sicura di poter rispettare le varie scadenze...e perciò ci ho pensato e deciso che sarei più tranquilla se faccio solo la parte del cucito..i ricami mi richiedono del tempo che al momento non ho. Rischio di portarmi mesi e mesi dietro lo stesso ricamo e arrivare alla fine del sal che sono ancora ferma all'inizio.
Così farò solo il primo schema che Betty mi ha mandato e poi ammirerò i vostri ricami aspettandovi con la macchina da cucire pronta per cucire in vostra compagnia il misterioso handmade.
RingrazioBetty per la comprensione.:smack!:
Nei prossimi giorni cerco i materiali e poi inizio anch'io.
-
Mari penso che il triangolo rappresenti un pezzetto di stoffa e il simbolo U dovrebbe essere l'ombra degli spilli, ho appena iniziato a ricamarla, appena la finisco so dirti con + certezza
-
Peccato Sonia, ci mancherai! però in effetti con tutti i tuoi impegni saresti stata un pò impiccata.
-
Mi dispiace anche me, ma ho da finire altri sal tra cui anche il tuo...e non riesco ad andare avanti con niente...vorrei fare delle cosine per Alice...e non riesco a farlo...Tutto davvero non riesco.:pianto3: