Grazie, fatto, speriamo non ne escano due.......:ummm:
Visualizzazione Stampabile
Grazie, fatto, speriamo non ne escano due.......:ummm:
Grazzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeee, così mi piace!!!!!:entusiasta:
:entusiasta: sono contenta che abbia funzionato!:entusiasta:
Betty, il tempo abbondante di questo progetto mi invoglia, posso iscrivermi anche io? sperando di essere in grado col cucito [emoji57][emoji50]
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Io sto lontana un po di giorni dal forum e che vedo al mio rientro nuovi sal...e uno anche tutto misterioso. :ummm:
E dato che la curiosità è femmina, oppure si dice curiosa come una scimmia?? vabbè tanto in tutti i casi lo sono entranbi uno po scimmietta e femmina di sicuro, sai che faccio cara Betty...che mi iscrivo anch'io.
Betty posso fare una domanda, non se già l'anno fatta, nonnho letto tutti i post precedenti, ma i ricami da fare sono grandi?? Dato che il mio tempo non è molto avrei voglia di finire anche delle cose che ho già in mezzo.
Sonia i ricami non sono grandi e nemmeno difficili comunque se non ce la fai con i tempi che ho dato non preoccuparti io mi segno le tappe di tutte e appena finita una, anche se in ritardo, ti passo quella successiva. Tempo ne abbiamo fino a fine settembre e poi agosto è pausa!
Ok!! Dai mi fido del tuo gusto e delle tue idee che sono sempre state fantastiche. Perciò ci stò...ma mettini già nella lista delle ritardatarie:ghignata:tanto so già che non consegnerò in tempo.