Ma qui invece non passa nessuno???:pianto3: Dai su! Si possono fare benissimo tutte e due le cose!
Betty scusa l'OT :arrossito::invio-fiori:
Visualizzazione Stampabile
Ma qui invece non passa nessuno???:pianto3: Dai su! Si possono fare benissimo tutte e due le cose!
Betty scusa l'OT :arrossito::invio-fiori:
Allora tu forse non avevi letto quando ho spiegato il dramma di ogni mio spostamento e di come si litiga per ogni minima cosa da infilare in macchina... Magari se ti interessa fatti spiegare da chi sa...
In ogni caso sì ho solo una macchina da cucire e ne posso usufruire per i circa tre mesi che sono al nord, sempre che funzioni perché ha quasi 40 anni e problemi di tensione filo...
Ma possiamo fare così, ti passo in mp il numero di telefono di mio marito, se lo convinci di traslocare anche la macchina da cucire giuro che mi iscrivo in ogni sal di cucito... Sai, ne sono capace, ho cucito tutto il guardaroba delle mie ragazze finché non avevano 6 anni :-))
Ti mando mp? :-)))
Se ci riesce ti mando pure quello del mio maritino!!! :ahahah::ahahah::ahahah:
Orpo Lucia Anna ma che mi tocca fare!!! convincere pure i mariti adesso :paura-3: per farvi partecipare a un sal? Perché invece non vi fate regalare per il compleanno una macchina portatile nuova?:ihihih:
Idea favolosa Betty :risata-miciosa:
È adesso Lucia e Anna che fate? :ihihih:
Mmmmmmm....... Certo che tutta 'sta roba si fa fatica a mandarla giù.......così a secco....
Naturalmente parlo di tutte quei dolci che momentaneamente avevo intravisto e che non trovo più.....sarà passato qualcuno!
Iniziamo a fare colletta pro macchina da cucire per Anna e Lucia... Mando a tutti i iban in mp... Anna se vuoi partecipare fai uguale..