Buongiorno ragazze. il mistero si infittisce sempre più! Vedo tanti materiali...lego di porta uncinetti...sono troopo curiosa. Ma sono al lavoro, conto di finire il ricamo per fine settimana..non resisto più!!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze. il mistero si infittisce sempre più! Vedo tanti materiali...lego di porta uncinetti...sono troopo curiosa. Ma sono al lavoro, conto di finire il ricamo per fine settimana..non resisto più!!!!
Ho passato la mattinata a misurare e tagliare, per fortuna oggi non ho nessuno a pranzo!!!:ghignata: Ecco i miei materiali, manca solo lo sbieco
Perfetto mary dopo mando a te e ad Amedea la seconda parte della tappa
lo sbieco che ho comprato è da 1,5 . se non riesco ad utilizzarlo ne comprerò di più alto
Betty, gli automatici devono essere grandi o piccoli?
Io userò questi perchè non ho più la macchinetta.
Le stoffe, invece, possono essere diverse tra loro, giusto?
Mary Amedea appena spedita la prima parte del montaggio, controllate le caselle mail!
@Daniela69 gli automatici ti consiglio da almeno 1 cm di diametro, le stoffe possono essere diverse tieni conto che stiano bene con il tuo ricamo altrimenti sparisce o crea confusione
Ricevuta Betty, grazie!
Grazie Betty, cercherò stoffe facilmente abbinabili con il ricamo.
Preferirei trovarne di diverse e non fare tutto uguale.
Daniela io ho ricevuto la tappa e il mistero è finalmente svelato:stellina-danzatrice. Se vuoi un consiglio non esagerare con il numero di stoffe o comunque aspetta a tagliarle, così sei in tempo a cambiare idea