Betty23 (08-04-2019)
Nel weekend ho iniziato a ricamare e non avendo alcuna stoffa che si adattasse ai gialli della legenda ho sostituito qs colore con i rosa in modo da smaltire le stoffe che ho in casa.
Le prime crocette ( quelle delle bobine ) sono procedute bene, ma adesso che devo ricamare gli spilli iniziano i dubbi![]()
Betty23 (08-04-2019)
Betty23 (08-04-2019)
Che bello ragazze non vedo l'ora di vedere i vostri ricami!! Anch'io ho iniziato e ho semplificato i colori ^^
Io rimango ligia alla legenda.
Ho solo una domanda che mi tormenta.
Ma il retro deve essere a vista oppure verrà coperto?
Se così fosse andrei molto più veloce.
Buongiorno amiche salline, sono qui a comunicarvi che ho appena parlato con la madrina e purtroppo, per vari motivi, mi sposto nella parte del sal che si farà solo cucito.
Tranquille niente di grave, ma tra la piccola peste, il grande da seguire con la scuola e lo sport e adesso anche dei lavoretti alla casa non sono più sicura di poter rispettare le varie scadenze...e perciò ci ho pensato e deciso che sarei più tranquilla se faccio solo la parte del cucito..i ricami mi richiedono del tempo che al momento non ho. Rischio di portarmi mesi e mesi dietro lo stesso ricamo e arrivare alla fine del sal che sono ancora ferma all'inizio.
Così farò solo il primo schema che Betty mi ha mandato e poi ammirerò i vostri ricami aspettandovi con la macchina da cucire pronta per cucire in vostra compagnia il misterioso handmade.
RingrazioBetty per la comprensione.
Nei prossimi giorni cerco i materiali e poi inizio anch'io.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Betty23 (08-04-2019)
Mari penso che il triangolo rappresenti un pezzetto di stoffa e il simbolo U dovrebbe essere l'ombra degli spilli, ho appena iniziato a ricamarla, appena la finisco so dirti con + certezza
Peccato Sonia, ci mancherai! però in effetti con tutti i tuoi impegni saresti stata un pò impiccata.
Mi dispiace anche me, ma ho da finire altri sal tra cui anche il tuo...e non riesco ad andare avanti con niente...vorrei fare delle cosine per Alice...e non riesco a farlo...Tutto davvero non riesco.![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri