Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 351

Discussione: SAL Impariamo a fare una scatola

  1. #151
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Guardate che ho comprato gli aghi da chiacchierino!!!!!!!
    E sono moltoooooooooo lunghi!!!!!!

    Quindi visto che la pausa caffè si è allungata tutta...filate in classe a terminare i vostri compiti!!!!

    E mercoledi ci trasferiamo nel laboratorio creativo .... che si comincia!!!

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  2. Per questo Post, l'utente tary e' stato ringraziato da:

    marialuisa79 (14-10-2014)

  3. #152
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Facciamo un riepilogo prima di cominciare...dalla lista in prima pagina risulta che non hanno terminato il ricamo Sonia e Chiara...confermate???
    E le altre cosa aspettano a farci vedere il ricamo??? Altrimenti lo chiamiamo mistery SAL Impariamo!!!!!

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  4. #153
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    Facciamo un riepilogo prima di cominciare...dalla lista in prima pagina risulta che non hanno terminato il ricamo Sonia e Chiara...confermate???
    E le altre cosa aspettano a farci vedere il ricamo??? Altrimenti lo chiamiamo mistery SAL Impariamo!!!!!
    Sbagliato maestra....stamni avevo già scritto che ieri ho finito il ricamo e che stasera avrei postato la foto..vado proprio adesso a metterla..maestra lei è più distratta di noi alunne.

  5. #154
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia76 Visualizza Messaggio
    Sbagliato maestra....stamni avevo già scritto che ieri ho finito il ricamo e che stasera avrei postato la foto..vado proprio adesso a metterla..maestra lei è più distratta di noi alunne.
    effettivamente il mio secondo nome è Rinko .... mi sa che è ora di andare in pensione

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  6. #155
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    effettivamente il mio secondo nome è Rinko .... mi sa che è ora di andare in pensione

  7. #156
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anastasia.tatalo Visualizza Messaggio
    Ma... ma... ma.... manco un po' e trovo delle rivoluzionarie che si ammutinano e vanno a fare festa nei corridoi, senza neanche temere l'arrivo improvviso della preside!!
    E poi, la mia compagna di merende Francesca si fa fuorviare da Sonia ed inizia a progettare una seconda scatola... Io già mi vedo impiastricciata di colla, con brandelli di stoffa che mi pendono da ogni dove e una misera scatola sbilenca che urla vendetta!!!!!
    Non è che ho sbagliato classe?!?
    No Anastasia tranquilla, siccome guardo avanti e so già che la prima verrà sbilenca ne progetto due...............la prima come sperimentazione e la seconda speriamo venga almeno semi-decente!!!!
    Già confermo Sonia mi fa fuorviare e mi fa diventare un'alunna discola, o povero me angioletto incompreso!!!!

    P.S. Tatyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma quale pensione, vedi di lavorare eh!!! Piuttosto preparati che nell'aula sperimentazione colla ne vedrai delle belle!!!
    ^_^


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. #157
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    No Anastasia tranquilla, siccome guardo avanti e so già che la prima verrà sbilenca ne progetto due...............la prima come sperimentazione e la seconda speriamo venga almeno semi-decente!!!!
    Già confermo Sonia mi fa fuorviare e mi fa diventare un'alunna discola, o povero me angioletto incompreso!!!!

    P.S. Tatyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma quale pensione, vedi di lavorare eh!!! Piuttosto preparati che nell'aula sperimentazione colla ne vedrai delle belle!!!
    ^_^
    Infatti mercoledi arriverò in aula con la tuta antisommossa

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  9. #158
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    Infatti mercoledi arriverò in aula con la tuta antisommossa
    .... e neanche quella ti basterà a salvarti!!

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  10. #159
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anastasia.tatalo Visualizza Messaggio
    .... e neanche quella ti basterà a salvarti!!
    Anastasia io sto facendo prove da tutta la settimana, al ristorante dove lavoro abbiamo visto un topolino e sto facendo trappole con la colla per topi.............quindi la colla la so passare ma il topo ancora non l'ho catturato!!!! ^_^
    Secondo me quel brutto topolino se la ride alle mie spalle ogni giorno che scendo a pulire!!! °_°


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  11. #160
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Anastasia io sto facendo prove da tutta la settimana, al ristorante dove lavoro abbiamo visto un topolino e sto facendo trappole con la colla per topi.............quindi la colla la so passare ma il topo ancora non l'ho catturato!!!! ^_^
    Secondo me quel brutto topolino se la ride alle mie spalle ogni giorno che scendo a pulire!!! °_°
    Tutta la mia stima, Francesca: io sono terrorizzata dai topi, anche da quelli più minuscoli...

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto SAL Impariamo a fare una scatola
    Di tary nel forum Foto SAL
    Risposte: 270
    Ultimo Messaggio: 10-12-2014, 19:08
  2. SAL Impariamo a fare il portaaghi
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 680
    Ultimo Messaggio: 11-01-2013, 21:49
  3. Impariamo a fare un angioletto.....
    Di manulella nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 03-02-2012, 15:36
  4. SAL Impariamo a fare il portafazzoletti
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 766
    Ultimo Messaggio: 19-05-2011, 09:01
  5. SAL Impariamo a fare un biscornu
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 352
    Ultimo Messaggio: 22-11-2010, 22:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •