ciao ragazze mamma mia avete finito?io ancora devo cominciare oggi spero di stampare lo schema e domani si comincia devo assolutamente raggiungervi ho tempo fino a fine mese x fare lo schema vero?e poi si comincia con il confezionamento giusto ?
ho capito bene ?mamma mia che bello questo è il primo lavoro che poi mi cucio da sola nn vedo l ora
ciaoooooooooooooo
Ragazze non son scappata eh ho solo avuto moooltissimo da fare..e ne ho per tutta la settimanae forse anche della prossima..spero di fare in tempo..la notte non dormo per paura del 28 che potrebbe aspettarmi
..anche se l'idea mi stuzzica il farmi un altro piercing
betty temo che con me devi usare qualcosa di piu pauroso
..credo che l'ago non mi susciti poi cosi tanta paura
ora che ci penso bene!!
anziii!!
![]()
mannaggia, anch'io stamattina ho avuto un piccolo incidente di auto...e siccome i dolori alla schiena erano diminuiti, .....ci mancava solo quello, ma sono tornati anche da me... fortunatamente le macchine non hanno subito gran danni.....
@ketty ti capisco.... io oggi ho avuto l'adrenalina a mille e calmarmi dopo la paura (avevo anche vale in macchina con me...) non è stato semplice.... per poco mancavo anche la terapia per le mie ernie al disco... sono arrivata con più di un ora di ritardo, fortunatamernte hanno avuto pietà di me e me l'hanno cmq fatta
Mi sa che stasera metterò il turbo per tranquillizarmi e finire i due quadretti piccoli....
..Ragazze non parlatemi di incidenti che sabato notte con Alessio abbiamo visto una macchina accappottata in cunetta e pezzi di auto e piante ovunque ...Siccome eravamo in una strada provinciale non potevamo fare inversione di marcia dunque..ho chiamato prima i carabinieri a cui ho detto che stavamo tornando indietro a controllare se c'erano feriti..quindi siamo riusciti a tornare indietro.. siamo scesi dalla macchina correndo e l'auto era completamente distrutta con gli airbag scoppiati..ma non c'era nessuno all'interno..temevo fosse stato sbalzato fuori..urlavamo se c'era qualcuno..perchè era buio pesto e non si vedeva niente di niente..alla fine sono arrivati i carabinieri che poi hanno confermato che non c'era nessuno..non vi dico lo spavento!!!!! ..Roba da matti!!!!!!!!!
lidiatara1 (17-05-2011)
grazie betty, per il resto a posto, la mia ha solo un catarifrangente rotto e una ammaccatura al paraurti, e l'altro un graffietto al paraurti anteriore, io stavo parcheggiando in retromarcia.... il pupo è stato bravissimo, ha aspettato buono buono che compilassimo tutto,....è stata più paura e choc che male.... fortunatamente....
forse è meglio se esci a piedi o con l'autobus domani???![]()
Segnalibri