Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 287

Discussione: SAL impariamo a fare un cuore per S.Valentino all'uncinetto

  1. #21
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Emanuela!!!! Mi impegnerò al massimo per rimanere al passo con le più esperte!!!
    Posso cominciare a chiederti un favore??? Puoi dirci il materiale occorrente? Così visto che in questi giorni sono in ferie ho tempo per andare a comprare il tutto e il 7 gennaio sono prontissima per partire!!
    Grazie e scusa se mi sono permessa. baci
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  2. Per questo Post, l'utente pippiele e' stato ringraziato da:

    emanuela78 (26-12-2012)

  3. #22
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    C'è posto anche per me????? Questo cuore mi piace tanto!!!! Ma faremo anche i fiori e la libellula?


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  4. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    emanuela78 (26-12-2012)

  5. #23
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Francy?? Anche qui?? Nooooooooo.
    Io ti voglio assolutamente.......altrimenti perché mai te lo avrei detto che c'era un sal uncinetto!!
    Le altre, non conoscendoti, ti vorranno di certo........
    :ah ah:

  6. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    frangiui (27-12-2012)

  7. #24
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da girasole0411 Visualizza Messaggio
    Francy?? Anche qui?? Nooooooooo.
    Io ti voglio assolutamente.......altrimenti perché mai te lo avrei detto che c'era un sal uncinetto!!
    Le altre, non conoscendoti, ti vorranno di certo........
    :ah ah:
    Bene bene.............allora intanto prendo posto accanto a te e me ne resto buona buona in attesa che anche le altre mi vogliono nella classe!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. #25
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippiele Visualizza Messaggio
    Ragazze, questo cuore è fantastico!!!! I punti base che ha elencato Emanuela li so fare, ma sono ancora una principiante... però se dite che ci seguite passo passo io quasi quasi mi butto.... si starà a vedere cosa esce fuori!!! Posso?
    Pippi io sono nella tua stessa situazione!!!...dai proviamoci

    ....già penso potrei farne delle bomboniere per il battesimo della bambina e ancora non so nemmeno se sarò in grado di farne uno

  9. #26
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Bene bene.............allora intanto prendo posto accanto a te e me ne resto buona buona in attesa che anche le altre mi vogliono nella classe!!!!
    Francy io voglio assolutamente che tu sia dei nostri..... mi sono messa nel banco dietro al tuo, così ti copio!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da vale_dp Visualizza Messaggio
    Pippi io sono nella tua stessa situazione!!!...dai proviamoci

    ....già penso potrei farne delle bomboniere per il battesimo della bambina e ancora non so nemmeno se sarò in grado di farne uno
    Si si bisogna buttarsi... l'entusiasmo certo non ci manca!!! baci
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  10. Per questo Post, l'utente pippiele e' stato ringraziato da:

    frangiui (27-12-2012)

  11. #27
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Io direi che se ci mettiamo di impegno verranno fuori dei fantastici cuori.
    Per le bomboniere direi che puoi farcela tranquillamente. Ma quando c'è il Battesimo?

  12. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    vale_dp (27-12-2012)

  13. #28
    L'avatar di emanuela78
    emanuela78 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    15-05-2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    1,018
    Grazie
    676
    Ringraziato 718 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippiele Visualizza Messaggio
    Grazie Emanuela!!!! Mi impegnerò al massimo per rimanere al passo con le più esperte!!!
    Posso cominciare a chiederti un favore??? Puoi dirci il materiale occorrente? Così visto che in questi giorni sono in ferie ho tempo per andare a comprare il tutto e il 7 gennaio sono prontissima per partire!!
    Grazie e scusa se mi sono permessa. baci
    Ciao ragazze auguroni di buone feste e scusate se rispondo solo ora, ma oggi ero in " trasferta" mangereccia dalla suocera
    Per il materiale a breve vi diremo tutto perche' stiamo ultimando delle cose. Un bacio a presto.

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano emanuela78 per questa discussione:

    pippiele (27-12-2012), vale_dp (27-12-2012)

  15. #29
    L'avatar di emanuela78
    emanuela78 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    15-05-2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    1,018
    Grazie
    676
    Ringraziato 718 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    Si cara ti aspettiamo a braccia aperte
    Ebbene si faremo anche i fiori e la libellula :-)


    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    C'è posto anche per me????? Questo cuore mi piace tanto!!!! Ma faremo anche i fiori e la libellula?

  16. Per questo Post, l'utente emanuela78 e' stato ringraziato da:

    frangiui (27-12-2012)

  17. #30
    L'avatar di emanuela78
    emanuela78 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    15-05-2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    1,018
    Grazie
    676
    Ringraziato 718 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    Saranno delle splendide bomboniere e riuscirete tutte, non vi preoccupate


    QUOTE=vale_dp;627971]Pippi io sono nella tua stessa situazione!!!...dai proviamoci

    ....già penso potrei farne delle bomboniere per il battesimo della bambina e ancora non so nemmeno se sarò in grado di farne uno[/QUOTE]

  18. Per questo Post, l'utente emanuela78 e' stato ringraziato da:

    vale_dp (27-12-2012)

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SAL Impariamo a fare una scatola
    Di tary nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 350
    Ultimo Messaggio: 30-03-2017, 10:18
  2. SAL: impariamo a fare una Bambola all'uncinetto
    Di emanuela78 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 11-07-2013, 16:34
  3. Foto SAL impariamo a fare un cuore
    Di emanuela78 nel forum Foto SAL
    Risposte: 399
    Ultimo Messaggio: 10-03-2013, 15:26
  4. Impariamo a fare un angioletto.....
    Di manulella nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 03-02-2012, 15:36
  5. SAL Impariamo a fare un pinkeep
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 582
    Ultimo Messaggio: 15-03-2011, 01:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •