bluenady (27-12-2012), emanuela78 (27-12-2012)
Vorrei partecipare anch'io...sono una principiante (le prime nozioni le ho imparate nel sal uncinetto di Nadia)ma spero di farcela a seguirvi.
bluenady (27-12-2012), emanuela78 (27-12-2012)
Nascerà a Maggio? Che bello e' la gioia piu' grande per noi mamme :-) io ho due bimbi che sono tutto per me, li amo all'inverosimile
Riuscirai sicuramente a organizzare il battesimo nel modo ottimale, se poi quando finiamo questo cuore non ti dovesse andare bene per le bomboniere, possiamo trovare anche altre idee, che naturalmente ti aiuteremo a realizzarle![]()
vale_dp (29-12-2012)
Ragazze volevo intanto anticiparvi qualcosa... L'idea per questo SAL e' di renderlo piu' interattivo possibile nel senso di rendere tutte più' partecipi attivamente:-)
Noi forniremo di base un tutorial dettagliato ( gia' molte di voi avuto modo di partecipare ai SAL di Nadia, quindi sanno cosa intendo con dettagliato), in cui spiegheremo come realizzare il cuore e tutti i suoi ornamenti ( quindi libellula e fiori). Poi entra in gioco la vostra creatività', nel senso che chi vuole segue tutto per filo e per segno e chi vuole e se la sente puo' apportare delle modifiche o anche proporle. Quindi potete a vostro piacimento modificare delle cose che possono essere ad esempio: i colori, il filato ( io ad esempio ne sto' facendo uno in lana per usarlo come quadro),aggiunta di perline o quant'altro nel modello o nei fiori, modifica dei fiori, della libellula ( a chi piace di piu' puo' fare ad esempio una farfalla) e tante altre cose che vi passano per la testa....
Spero che l'idea vi piaccia, a presto![]()
bluenady (03-01-2013), girasole0411 (27-12-2012), pippiele (28-12-2012), vale_dp (29-12-2012)
emanuela78 (27-12-2012)
Ciao benvenuta
Per le misure dipende dal filato che si vuole utilizzare, il tutorial e' fatto con cotone e uncinetto n.1 quindi viene abbastanza piccolo ( va bene come centrino) io lo sto' facendo con la lana e un uncinetto 3,5 ed e' grande (lo userò come quadro). Vi aggiorno sulle misure precise, perché manca l'ultimo giro esterno e poi vi dico. A presto
vale_dp (29-12-2012)
siiiii mi piace l'idea!!!!! posso aggiungermi anche io???? in quanto romanticona non posso tirarmi indietro![]()
emanuela78 (28-12-2012)
Segnalibri