Mi sembra di capire che sono tra le poche ad aver appena cominciato, siete già tutte così avanti... sigh! Cmq se i tempi non cambiano credo di riuscire a stare al passo.
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra di capire che sono tra le poche ad aver appena cominciato, siete già tutte così avanti... sigh! Cmq se i tempi non cambiano credo di riuscire a stare al passo.
Tranquilla Marta!
Ognuna ha i suoi tempi e i suoi impegni, e comunque di una decina delle Megghine non c'è ancora notizia, e Fufi65 si è appena iscritta, quindi ... i tempi non cambiano, se riesci a finire la prima parte entro il 10 Ottobre, sei al passo con il SAL.
Bacio
B.
Scusami se ti ho messo in difficolta',ma io intendevo nei tempi convenuti, non volevo creare problemi e nemmeno apparire piu' brava, mi era venuto in mente quel problema e l'ho esposto.
A presto Daniela.
Il fatto è che ho aggiunto sfida alla sfida: non ho mai ricamato su lino e ho scelto quel tipo di tessuto. Quindi ci metto un po' di più del dovuto...
Anche io non ho ancora finito........................il fiocco del mio nipotino ha impegnato tutto il fine settimana..............ma stamattina l'ho consegnato e stasera inizio e spero finisco questa tappa...................ma che brave che siete tutte.
Anch'io ho finito la prima parte e non si tratta di bravura purtroppo ieri sono rimasta tutto il giorno a casa.
Volevo postare la mia foto ma mi dice che è un formato troppo gramde, come faccio a ridimensionarla???????
Buon lavoro a tutte le altre. Roshann
Cara Daniela,
nessuna difficoltà per nessuno! :sinono:
Non siamo qui per dare giudizi, ma per lavorare insieme ... mi spiace solo che ora ti toccherà aspettare un po' per il confezionamento! :nonoso2:
Comunque ora le batterie per la digitale ci sono, quindi spero di riuscire a fare le foto, altrimenti come vi spiego le cuciture??? :alpc:
Bacio :kissoflove:
B.
Brava Roshann!
Spero tu sia rimasta a casa per tua scelta, e non per :ammalata: o cose simili!
Per il ridimensionamento della foto, passo la palla a qualcun'altra ... lo so fare, ma spiegartelo .... vabbè dai ci provo:
- apri l'immagine con Paint
- clicca su IMMAGINE e poi su ALLUNGA/INCLINA
- in ALLUNGA sia orizzontalmente che verticalmente sostituisci il 100 con 40, e dai l'ok
- poi clicca su FILE, SALVA CON NOME e te la salvi in una cartellina a tua scelta
da lì poi la importi qui su Megghy.
Dato che le mie spiegazioni sono sempre piuttosto "strane", dubito che tu riesca a farlo ... se qualcuna si offre per una migliore spiegazione, grazie!
Bacio
B.