Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
le tue spiegazioni sono chiarissime, adesso bisogna solo vedere se le mie "biscette" saranno all'altezza! :dontknow::dontknow:
stasera al massimo domani provo: sono troppo ansiosa di vedere il mio "capolavoro" finito!!:occhiolino::occhiolino:
Un bacio a tutte
Cara Liv,
sono sicura che le tue biscette saranno all'altezza! Comunque avranno anche un nome un po' meno scemo ...?
Aspettiamo i risultati!!!
Bacio
B.
-
... a me il nome biscette nn dispiace, rende molto l'idea ... e poi io sono una che inventa sempre nuovi termini per indicare le cose e questo è azzeccato! :ridere6::ridere6:
-
Citazione:
liv_ami
... a me il nome biscette nn dispiace, rende molto l'idea ... e poi io sono una che inventa sempre nuovi termini per indicare le cose e questo è azzeccato! :ridere6::ridere6:
Anch'io per le cose un po' "strane" invento nuovi termini come si può vedere ...
:occhiolinobacio:
B.
-
Scusa Betty ma mi devo essere persa la scadenza del montaggio: quanto tempo ho per riuscire a terminare il mio biscornu?
-
:hiya!:
Sono in fase di biscettamento! si dice così? boh! cara Liv, credo che non sia stato messo un termine di scadenza, altrimenti ce lo siamo perse in due! Io oggi finisco di cucire poi devo ancora trovare i bottoncini, voglio vederlo finito per trovare qualcosa che stia bene insieme!8)
Buon lavoro a tutte
baci
Anto
-
Citazione:
liv_ami
Scusa Betty ma mi devo essere persa la scadenza del montaggio: quanto tempo ho per riuscire a terminare il mio biscornu?
Livia io non ho dato una scadenza per il completamento, ma visto che abbiamo "viaggiato" in tappe di 10 giorni, secondo me sarebbe bello finirlo entro fine mese ... e poi non siete curiose di vedere il risultato??? IO SI'!
Bacio
B.
-
Citazione:
stay62
:hiya!:
Sono in fase di biscettamento! si dice così? boh! cara Liv, credo che non sia stato messo un termine di scadenza, altrimenti ce lo siamo perse in due! Io oggi finisco di cucire poi devo ancora trovare i bottoncini, voglio vederlo finito per trovare qualcosa che stia bene insieme!8)
Buon lavoro a tutte
baci
Anto
Brava Antonella,
già al lavoro vedo!
Come dicevo, si potrebbe finire entro il 31 Ottobre: ce la fate TUTTE a finirlo per fine mese?
Bacio
B.
-
ok ho capito tutto alla perfezioni...un saluto a tutte dalle piramidi di giza
-
nn sto più nella pelle. dopo cena mi ci metto e lo voglio finire
-
Citazione:
betty63
Brava Antonella,
già al lavoro vedo!
Come dicevo, si potrebbe finire entro il 31 Ottobre: ce la fate TUTTE a finirlo per fine mese?
Bacio
B.
grazie Betty!
stasera finisco di cucire!;)
baci
Anto