Penso che due tappe andrebbero bene!
Visualizzazione Stampabile
Penso che due tappe andrebbero bene!
vada per le due tappe anche per me, oggi dovrebbe arrivarmi il famoso cuscino da strapazzare e poi dovrei procurarmi i bottoni, vorrei sceglierli in base a come viene il lavoro, è necessario avere per forza tutto prima di iniziare??
auguri pronta guarigione anche da me Betty,
:hiya!:
anto
Faccio in tempo anch'io ad unirmi alla lista....grazie
Ciao ragazze penso che due tappe vadano bene......poi il materiale tutto pronto......ciao baci........
Buon Giorno a tutte!
Ho sempre invidiato chi sapeva ricamare questi capolavori in miniatura... Ma io non sono per niente pratica...e ho bisogno di un pò di tempo e tanta tanta pazienza...
Partecipo anch'io, magari riesco ad imparare!
Dunque la tela c'è! Gli aghi ci sono! Di matassine ne ho tante, quindi sceglierò quando visionerò lo schemino, così come per bottoni e nastrino! Manca solo l'ovatta sintetica, ma ho già fatto un giro nella mia merceria di fiducia che è super fornitissima e vicino casa, soprattutto!
Dunque...mi accettate?!
Ciao ragazze!
Grazie a tutte per gli auguri di pronta guarigione, guarigione sì ma in quanto pronta ... non mi sembra! Comunque almeno la febbre è scesa e magari connetto un po' di più ... :lovesick:
Allora, benvenute a Magia9194, tulipanobianco e AracneLaboriosa, c'è posto per tutte quante lo desiderano! :ballo:
Non succede nulla se il materiale tipo ovatta, bottoni, nastrino non lo avete immediatamente, vi ho dato l'elenco e vi ho chiesto di prepararlo per non dover fare le "fughe" dell'ultimo minuto alla ricerca di un qualcosa che magari non trovate o non vi convince ... :dubbioso:
Corbi, sì quella dei sacchettini dei confetti va bene, ma quanti ne hai?????????? Guarda che ce ne vuole un po' ...... :?:
Ok, allora faremo 2 tappe per i ricami dei 2 lati del biscornu.
Baci
B.
..non vedo l'ora di cominciare :) :) :)
sono pronta va bene per le 2 tappe :kissoflove:
:hiya!:Ho visto solo ora questa discussione e visto che:
- non ho mai partecipato ad un SAL:confused:
- non ho mai fatto un biscornu (e ho scoperto cos'è solo leggendo questa discussione:roll:)
pensavo di provarci...
Unica cosa: ho pochissimo tempo a disposizione:evil5:.
Mi assicurate che è un lavoretto facile? Che tempi si prevedono? E poi dovremmo postare il risultato???:nonoso2:
Ciao Marta,
analizziamo:
- non aver mai partecipato ad un SAL, non è un problema! Direi che è il minore dei mali, devi solo cercare di stare al passo con il resto del gruppo e avrai anche il sostegno delle altre partecipanti con cui potrai confrontarti ... :hola2:
- non hai mai fatto un biscornu, e noi siamo qui apposta per imparare! Sai quante cose non so fare io? Ti risparmio l'elenco ...
- il poco tempo a disposizione, come dicevo io ho già fatto tutto il primo lato del biscornu e ci ho messo 3 ore in totale, quindi x 2 fanno 6 ore, poi ci sarà la confezione ... diciamo altre 2 ore? E fanno 8 ore, dai facciamo cifra tonda: 10 ore! Il tutto spalmato, se tutto va bene, in 1 mese???
Che poi sia un lavoretto facile, se sai fare il punto croce e il punto scritto, sei già all'ottanta per cento del lavoro, per il confezionamento vedrò di spiegarmi il meglio possibile ... :megafono:
Come in tutti i SAL che si rispettino, alla fine di ogni tappa, si DEVONO mostrare gli avanzamenti, e alla fine di DEVE mostrare il risultato, altrimenti non è neanche divertente! E poi, un po' di soddisfazione anche per me, me la volete dare??? :iloveyou:
Anzi, per favore, se qualche mod. ci autorizza a pubblicare in questo post le foto ... altrimenti le metto sul blog! Fatemi sapere! :sbatteregliocchi:
Appuntamento per tutte tra 2 giorni ... Marta facci sapere!
Bacio
B.