Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fufi65
ciao sarei proprio molto contenta di partecipare al sal impariamo a fare un biscornu ciao fufi65
Ciao fufi,
veramente io ti ho già dato il benvenuto a pagina 18 di questo post ...! Se vai a vedere il post #176, vedrai che io ti ho già compresa nella squadra!!!
Ti aspettiamo!
Ciao
B.
-
Citazione:
alisanna72
:crybaby2::crybaby2::crybaby2::pianto::pianto::pia nto::pianto::pianto:Oggi pomeriggio avevo iniziato il ricamo sono giunta a metà e......................mi sono accorta di aver sbagliato a contare un quadratino per cui stava venendo storto.....che rabbia ho dovuto sfilare tutto...............adesso sto ricominciando...........starò più attenta.
Povera Annalisa!
Mi spiace x l'inconveniente!!!
Dai tranquilla, c'è ancora tempo ... purtroppo anche per rifare!!!!!!!!
Bacio
B.
-
prima tappa conclusa e ho messo la foto. anche la seconda è quasi pronta, non vedo l'ora di imparare ad assemblarlo
-
Citazione:
fenice_k79
prima tappa conclusa e ho messo la foto. anche la seconda è quasi pronta, non vedo l'ora di imparare ad assemblarlo
Brava Ketty!
Vado subito a sbirciare ...!
Bacio
B.
-
Ciao a tutte!!Betty,anche io ho fatto la mia ultima parte,che faccio,posto la foto o aspetto il momento giusto?
-
Citazione:
amaranta
Ciao a tutte!!Betty,anche io ho fatto la mia ultima parte,che faccio,posto la foto o aspetto il momento giusto?
Ciao Amaranta,
se vuoi pubblicala!
Ma anche tu come alcune altre, ora dovrai aspettare un po' di giorni per vedere la "fine" del nostro SAL ... infatti fino al 21 Ottobre non ci saranno le spiegazioni per la confezione, non le ho ancora fotografate ...
Bacio
B.
-
ciao Betty ho finito anch'io la seconda parte, domani la invio allora
-
Citazione:
MAGIA9194
ciao Betty ho finito anch'io la seconda parte, domani la invio allora
Ok Tania,
ma poi trovatevi qualche altro lavoretto da fare nell'attesa ...!
Bacio
B.
-
oggi finalmente riesco a postare il mio ricamo, ieri è stata la giornata del fango :sad::sad: (vedi telegiornale), x fortuna nn a casa mia ...
Era già finito lunedì e le foto sono state scattate allora :):) solo che siccome pioveva, anzi diluviava, nn si vede bene né il colore del ricamo né quello della stoffa, sembrano uniformi e nn lo sono :pianto::pianto::pianto:... comunque eccolo! ... e pur in ritardo riesco ad essere in anticipo con la data di completamento prima fase :occhiolino::occhiolino:
Un bacio a tutte
Liv
-
Citazione:
liv_ami
oggi finalmente riesco a postare il mio ricamo, ieri è stata la giornata del fango :sad::sad: (vedi telegiornale), x fortuna nn a casa mia ...
Era già finito lunedì e le foto sono state scattate allora :):) solo che siccome pioveva, anzi diluviava, nn si vede bene né il colore del ricamo né quello della stoffa, sembrano uniformi e nn lo sono :pianto::pianto::pianto:... comunque eccolo! ... e pur in ritardo riesco ad essere in anticipo con la data di completamento prima fase :occhiolino::occhiolino:
Un bacio a tutte
Liv
Cara Liv,
meno male che non sei stata investita dal fango!!! Io ho fatto qualche volta le vacanze a Varazze, ma non sono stata capace di riconoscere nulla con tutto quel pandemonio!!!
Brava, io sono già andata a vedere la foto ...
Bacio
B.