Grazie Daniela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettiamo le tue foto ..
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
mah guarda Betty, ho dei sacchettini di tela yuta e dei sacchettini all'uncinetto dove la lavanda è fasciata in pezzi di tulle (in pratica gli "avanzi" delle bomboniere) ma ho anche sacchettini in cotone (quindi non traforati) e la lavanda è "libera"...... fino ad ora non è successo niente..... stasera però a casa controllo meglio......
ciao
:ballo:
ho finito anch'io... domani con la luce faccio la foto e la posto...
Brava, aspettiamo di vedere!!! http://digilander.libero.it/faccinewub/w/2/hurra.gif
Bacio
B.
finita anche la secona tappa. nell'attesa delle spiegazioni per l'assemblaggio mi dedicherò ad alcuni ricami natalizi, che il tempo scorre e mi devo dare una mossa
Brava Ketty!
Ricordati che aspettiamo la foto ... http://digilander.libero.it/faccinewub/w/14/photo.gif
Bacio
B.
..Uff vabbè macchia o non macchia..se si macchia..ne faccio un altro! :D Almeno ho la scusa no? :D ..ho un sacco di lavanda da usare :D ..quella dei sacchetti del supermercato..sono maledetti ma profumano che è una bellezza..troverò la soluzione antimacchia..promesso!
Sì, tutto sommato questa mi sembra la soluzione migliore! :ballo:Però se trovi la soluzione antimacchia ce la dici vero? :winner:
Quindi deduco dal tuo messaggio che tu acquisti la lavanda al supermercato?!?!?! Io sono mesi che prego la tipa dell'erboristeria di procurarmela, e questa trova sempre qualche scusa ... sono proprio finita in una valle di lacrime!
Bacio
B.
io x fortuna sono fortunata: la suocera di mia cognata ce l'ha in giardino e così ogni tanto me ne dà un po' ... così come una mia amica che abita ad Arenzano (un paese vicino al mio) ... xò in effetti nn mi macchia il sacchetto ...:dubbioso::dubbioso:
adesso mi hai fatto venire il dubbio e andrò a vedere quelli più vecchi ... nn è che ti hanno venduto dei fiori secchi addittivati con essenza (quella si che macchia!!!!) ... xò è bella l'idea ... il prox magari ...:D:D:D