Visualizzazione Stampabile
-
ciao, ora mi sono collegata anch'io, dunque anch'io ho finito la prima parte ma mi ero persa il suggerimento del punto scritto e l'ho fatto ad un filo, quindi ci devo ripassare. io ho usato della aida 44 e quindi è venuto abbastanza grande però il risultato mi piace. appena ho rifatto il punto scritto mando la foto.
buon lavoro e buona serata a tutte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAGIA9194
ciao, ora mi sono collegata anch'io, dunque anch'io ho finito la prima parte ma mi ero persa il suggerimento del punto scritto e l'ho fatto ad un filo, quindi ci devo ripassare. io ho usato della aida 44 e quindi è venuto abbastanza grande però il risultato mi piace. appena ho rifatto il punto scritto mando la foto.
buon lavoro e buona serata a tutte
Scusa anche tu, Tania! :sorry:
Non te lo eri perso tu, non l'avevo scritto io!!!!!!!!! :oops:
Purtroppo in questo caso per voi è una novità confezionare un biscornu, per me è una novità insegnare ...!:imbarazzato:
Aspettiamo la foto!
Bacio
B.
-
Ciao!Io ho iniziato stasera.....ma per la fretta di iniziare ho ricamato il lato sbagliato!!!Nel senso che ho ricamato la seconda parte del sal...quindi abbiate pazienza ma al più presto vedrò di fare quello giusto!In ogni caso è davvero molto semplice da ricamare!
Ciao a tutte!
-
ciao vorrei partecipare al sal fufi65
-
Citazione:
amaranta
Ciao!Io ho iniziato stasera.....ma per la fretta di iniziare ho ricamato il lato sbagliato!!!Nel senso che ho ricamato la seconda parte del sal...quindi abbiate pazienza ma al più presto vedrò di fare quello giusto!In ogni caso è davvero molto semplice da ricamare!
Ciao a tutte!
Ciao Amaranta,
non è un problema! Vorrà dire che dall'11 Ottobre tu farai la prima parte ... credo che questo sia il minore dei mali! Può capitare ...
Bacio
B.
-
Citazione:
fufi65
ciao vorrei partecipare al sal fufi65
Ciao fufi,
il SAL è già iniziato, ma non credo ci siano problemi! L'unica cosa è che per il 10 Ottobre dovresti riuscire a ricamare la prima parte, pensi di farcela?
Come avrai letto è uno schema molto semplice, e quasi tutte quelle che lo hanno ricamato, lo hanno fatto in poche ore ... procurati tutti i materiali che troverai scritti nel post precedenti e ... parti!
Ricorda solo che anche il punto scritto va ricamato a 2 fili ... così magari me lo ricordo anche io!!!
Benvenuta tra noi!
B.
-
che brave che siete! io visto il bel tempo e le temperature ancora estive questo fine settimana nn ho fatto granché :imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato:, x lo meno a punto croce :ridere6::ridere6: ...
Ho quasi finito e visto che oggi invece diluvia dovrei farcela ... comunque sono in tempo, no?:nonoso2::nonoso2:
grazie x la comprensione ... a presto
Liv
-
Citazione:
liv_ami
che brave che siete! io visto il bel tempo e le temperature ancora estive questo fine settimana nn ho fatto granché :imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato:, x lo meno a punto croce :ridere6::ridere6: ...
Ho quasi finito e visto che oggi invece diluvia dovrei farcela ... comunque sono in tempo, no?:nonoso2::nonoso2:
grazie x la comprensione ... a presto
Liv
Sei altro che in tempo Liv!
Fino al 10 Ottobre per la prima parte, quindi puoi fare con calma ... :walk:
Bacio
B.
-
Allegati: 1
ciao ragazze ho finito anch'io la prima parte....io ho usato una tela55 rosa e una matassina sfumata...
come mi piace questo sal
:hola2::hola2::hola2:
-
Citazione:
Valentina84
ciao ragazze ho finito anch'io la prima parte....io ho usato una tela55 rosa e una matassina sfumata...
come mi piace questo sal
:hola2::hola2::hola2:
Brava Valentina!
Ottimo risultato!
Ti spiace però inserire la tua foto nel post http://www.megghy.com/forum/f57/foto...rnu-17421.html ? Così stanno tutte insieme ...
Bacio
B.