Pagina 24 di 77 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 767

Discussione: SAL Impariamo a fare il portafazzoletti

L'avatar di Kalè68
    Kalè68 è offline Utente Premium
    Grazie
    376
    Ringraziato 921 volte in 364 Discussioni

Predefinito

Io invece non ho iniziato ancora un bel....niente! purtroppo l'ultimo pezzo che ero riuscita a racattare di aida 55 è stato usato per l'ultimo sal di Betty... trovato per caso, poverino, tutto spiegazzato che nemmeno stirarlo è servito a farlo rinvenire un pò..le pieghe sono rimaste.Caspiterina ieri ho girato tutti i negozi dei dintorni nessuno ha un misero pezzo di aida 55 addiritura una non sapeva nemmeno che l'aida potesse avere varie numerazioni..ma si può?? Domani andrò verso la città..verso la civiltà e mi comprerò un mega pezzo di tela aida 55 per tutti i sal futuri di Betty. Uffa!

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kalè68 Visualizza Messaggio
    Io invece non ho iniziato ancora un bel....niente! purtroppo l'ultimo pezzo che ero riuscita a racattare di aida 55 è stato usato per l'ultimo sal di Betty... trovato per caso, poverino, tutto spiegazzato che nemmeno stirarlo è servito a farlo rinvenire un pò..le pieghe sono rimaste.Caspiterina ieri ho girato tutti i negozi dei dintorni nessuno ha un misero pezzo di aida 55 addiritura una non sapeva nemmeno che l'aida potesse avere varie numerazioni..ma si può?? Domani andrò verso la città..verso la civiltà e mi comprerò un mega pezzo di tela aida 55 per tutti i sal futuri di Betty. Uffa!

a me e' successo in un grande negozio di tessuti , che di solito tiene solo 44 e 55 per tovaglie ecc , di vederne una piu' piccola , al mio sorpreso " ma questa e' 64 !!" la commessa ha risposto , " dice quadretti ?? ah non lo so , io non li ho mai contati !! "
    sto ancora ridendo

L'avatar di ansa69
    ansa69 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    396
    Ringraziato 626 volte in 544 Discussioni

Predefinito

io sto in città e non trovo nulla
    anche a me è stato detto che non li hanno mai contati
    a voi serve la tela aida? e questa è tela aida!
    anch'io non ho iniziato
    spero presto di mettermi all'opera

L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kalè68 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    a me e' successo in un grande negozio di tessuti , che di solito tiene solo 44 e 55 per tovaglie ecc , di vederne una piu' piccola , al mio sorpreso " ma questa e' 64 !!" la commessa ha risposto , " dice quadretti ?? ah non lo so , io non li ho mai contati !! "
    sto ancora ridendo
    Citazione Originariamente Scritto da ansa69 Visualizza Messaggio
    io sto in città e non trovo nulla
    anche a me è stato detto che non li hanno mai contati
    a voi serve la tela aida? e questa è tela aida!
    anch'io non ho iniziato
    spero presto di mettermi all'opera

Mi consolate!!!
    Pensavo di essere la sola in "zona disastrata" per gli acquisti! Io tutto via Internet ...
    Bacio e andate a lavorare!!!
    B.

L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

Predefinito

beh anche da me la situazione non è che sia migliore... aida 44, 55 o ...nada!! quindi vai con Internet!!!!!!! che Dio benedica il web!!

baci
    Anto
    Ultima modifica di stay62; 19-03-2011 alle 14:29

L'avatar di kiki06
    kiki06 è offline Utente Senior
    Grazie
    70
    Ringraziato 77 volte in 59 Discussioni

Predefinito

idem...anche io tutto online..santo web!!!!qua le mercerie vendono vestiti..anche per ilmouline' devo fare kilometri per trovare qualcosa, carissimo e mi devo adattare con i colori....w il web!!! ed il bello e' che mi sento sempre dire.."sono arti che ormai non fa piu' nessuno"..come se fossi mezza matta con certe pretese..se chiedo il numero di un dato colore enon semplicemente rosso o giallo...
    Uploaded by freeUP

bloodydafne è offline Utente Esperto
    Grazie
    0
    Ringraziato 29 volte in 28 Discussioni

Predefinito

anche io ho iniziato a ricamare!! ma betty prima o poi mi dovrai dire i numeri di colori che hai usato perchè il tuo mi piace troppo!!!!

L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

Predefinito

Beh qui da me (basta nn avere troppe pretese e comprare un po' qui e un po' là) si trova quasi tutto: il problema è che sembra di comprare dall'orefice! e allora via web, dove le matassime costano un quarto e la tela ha un costo ragionevole ... sennò compro al paese di mia nonna dove c'è una merceria fornitissima e la tela mi costa €5.00 in meno a metro (buttali via ...)
    Le mie preferenze le trovi qui

Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

liv_ami
    lo stavo per dire anche io , le due mercerie specializzate che frequento , una anche nell'elenco venditori dmc , le cose le hanno , anche se spesso devi ordinarle apposistamente , ma costano a peso d'oro !!
    invece ho trovato al mercato un banchetto vecchio stile merceria , gestito in modo incredibile , hanno davvero ogni cosa a prezzi piu' abbordabili , e tutte le volte che vado , per me e' una tentazione ....

PS: qui siamo andate , totalmente OT
    betty ...

commenti di mio figlio sui portafazzoletti : al primo : mamma , e' molto bello , un po' molto anni 70 , ma bello !!
    al secondo : mamma ma non era meglio usare quel filo , ( multicolor della anchor ) in senso verticale , forse avrebbe dato piu' il senso delle venature delle foglie !!
    ( mi e' mancata una figlia femmina , ma direi che come figlio maschio sia speciale !!!)

L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    liv_ami
    commenti di mio figlio sui portafazzoletti : al primo : mamma , e' molto bello , un po' molto anni 70 , ma bello !!
    al secondo : mamma ma non era meglio usare quel filo , ( multicolor della anchor ) in senso verticale , forse avrebbe dato piu' il senso delle venature delle foglie !!
    ( mi e' mancata una figlia femmina , ma direi che come figlio maschio sia speciale !!!)
    Non siete OT più di tanto, si parla pur sempre di ricami & C. ... niente punzecchiate oggi!

Stai già facendo il secondo??? Ma ci dormi la notte???
    Se vuoi possiamo fare cambio maschio x femmina: alla mia basta avere in mano un cacciavite ... degna figlia di sua madre!!! Però ti avviso: costa niente darle da mangiare, ma per tutto il resto non basta un mutuo! Lo dico sempre: se compravo una Ferrari, mantenerla mi costava meno ...

Baci
    B.

Pagina 24 di 77 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima