Visualizzazione Stampabile
-
Io invece non ho iniziato ancora un bel....niente! :piango:purtroppo l'ultimo pezzo che ero riuscita a racattare di aida 55 è stato usato per l'ultimo sal di Betty... trovato per caso, poverino, tutto spiegazzato che nemmeno stirarlo è servito a farlo rinvenire un pò..le pieghe sono rimaste.Caspiterina ieri ho girato tutti i negozi dei dintorni nessuno ha un misero pezzo di aida 55 addiritura una non sapeva nemmeno che l'aida potesse avere varie numerazioni..ma si può??:evil5::evil5: Domani andrò verso la città..verso la civiltà :mrgreen: e mi comprerò un mega pezzo di tela aida 55 per tutti i sal futuri di Betty. Uffa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalè68
Io invece non ho iniziato ancora un bel....niente! :piango:purtroppo l'ultimo pezzo che ero riuscita a racattare di aida 55 è stato usato per l'ultimo sal di Betty... trovato per caso, poverino, tutto spiegazzato che nemmeno stirarlo è servito a farlo rinvenire un pò..le pieghe sono rimaste.Caspiterina ieri ho girato tutti i negozi dei dintorni nessuno ha un misero pezzo di aida 55 addiritura una non sapeva nemmeno che l'aida potesse avere varie numerazioni..ma si può??:evil5::evil5: Domani andrò verso la città..verso la civiltà :mrgreen: e mi comprerò un mega pezzo di tela aida 55 per tutti i sal futuri di Betty. Uffa!
a me e' successo in un grande negozio di tessuti , che di solito tiene solo 44 e 55 per tovaglie ecc , di vederne una piu' piccola , al mio sorpreso " ma questa e' 64 !!" la commessa ha risposto , " dice quadretti ?? ah non lo so , io non li ho mai contati !! "
sto ancora ridendo :ridere6:
-
io sto in città e non trovo nulla
anche a me è stato detto che non li hanno mai contati
a voi serve la tela aida? e questa è tela aida!
anch'io non ho iniziato
spero presto di mettermi all'opera
-
Citazione:
Kalè68
Citazione:
bluenady
a me e' successo in un grande negozio di tessuti , che di solito tiene solo 44 e 55 per tovaglie ecc , di vederne una piu' piccola , al mio sorpreso " ma questa e' 64 !!" la commessa ha risposto , " dice quadretti ?? ah non lo so , io non li ho mai contati !! "
sto ancora ridendo :ridere6:
Citazione:
ansa69
io sto in città e non trovo nulla
anche a me è stato detto che non li hanno mai contati
a voi serve la tela aida? e questa è tela aida!
anch'io non ho iniziato
spero presto di mettermi all'opera
Mi consolate!!!
Pensavo di essere la sola in "zona disastrata" per gli acquisti! Io tutto via Internet ...
Bacio e andate a lavorare!!!
B.
-
beh anche da me la situazione non è che sia migliore... aida 44, 55 o ...nada!! quindi vai con Internet!!!!!!! che Dio benedica il web!!:occhiolino:
baci
Anto
-
idem...anche io tutto online..santo web!!!!qua le mercerie vendono vestiti..anche per ilmouline' devo fare kilometri per trovare qualcosa, carissimo e mi devo adattare con i colori....w il web!!! ed il bello e' che mi sento sempre dire.."sono arti che ormai non fa piu' nessuno"..come se fossi mezza matta con certe pretese..se chiedo il numero di un dato colore enon semplicemente rosso o giallo...
-
anche io ho iniziato a ricamare!! ma betty prima o poi mi dovrai dire i numeri di colori che hai usato perchè il tuo mi piace troppo!!!!
-
Beh qui da me (basta nn avere troppe pretese e comprare un po' qui e un po' là) si trova quasi tutto: il problema è che sembra di comprare dall'orefice! e allora via web, dove le matassime costano un quarto e la tela ha un costo ragionevole ... sennò compro al paese di mia nonna dove c'è una merceria fornitissima e la tela mi costa €5.00 in meno a metro (buttali via ...)
-
liv_ami
lo stavo per dire anche io , le due mercerie specializzate che frequento , una anche nell'elenco venditori dmc , le cose le hanno , anche se spesso devi ordinarle apposistamente , ma costano a peso d'oro !!
invece ho trovato al mercato un banchetto vecchio stile merceria , gestito in modo incredibile , hanno davvero ogni cosa a prezzi piu' abbordabili , e tutte le volte che vado , per me e' una tentazione ....
PS: qui siamo andate , totalmente OT
betty ... :sorry:
commenti di mio figlio sui portafazzoletti : al primo : mamma , e' molto bello , un po' molto anni 70 , ma bello !!
al secondo : mamma ma non era meglio usare quel filo , ( multicolor della anchor ) in senso verticale , forse avrebbe dato piu' il senso delle venature delle foglie !!
( mi e' mancata una figlia femmina , ma direi che come figlio maschio sia speciale !!!)
-
Citazione:
bluenady
liv_ami
commenti di mio figlio sui portafazzoletti : al primo : mamma , e' molto bello , un po' molto anni 70 , ma bello !!
al secondo : mamma ma non era meglio usare quel filo , ( multicolor della anchor ) in senso verticale , forse avrebbe dato piu' il senso delle venature delle foglie !!
( mi e' mancata una figlia femmina , ma direi che come figlio maschio sia speciale !!!)
Non siete OT più di tanto, si parla pur sempre di ricami & C. ... niente punzecchiate oggi!
Stai già facendo il secondo??? Ma ci dormi la notte???
Se vuoi possiamo fare cambio maschio x femmina: alla mia basta avere in mano un cacciavite ... degna figlia di sua madre!!! Però ti avviso: costa niente darle da mangiare, ma per tutto il resto non basta un mutuo! Lo dico sempre: se compravo una Ferrari, mantenerla mi costava meno ...
Baci
B.