Visualizzazione Stampabile
-
scusate la mia ignoranza ma OT cosa significa??? :ooohhh:
vedo che ricorre spesso nei post,:studio:
può significareche ogni tanto andiamo fuori tema come a scuola? :bocciato:
che a volte ci mettiamo a parlare di tutt'altro? invece di andare al sodo:no-comment:
-
ciao Silvana, in inglese vuol dire "off topic" cioè parlare di qualcosa al di fuori dell'argomento principale, per cui la discussione (topic) è stata creata... spero di essermi spiegata bene, un abbraccio!!
Anto
-
[QUOTE=O_Erika_E;315722@Betty: non sono ancora riuscita a trovare il tempo per cucire...tra tirocinio,tesi ed esami vari... :([/QUOTE]
Erika,
verrai rincorsa con ago da materassaio per tutto il campus ...
:dormoalpc:appena mi riprendo dalla mattinata!
:buona-fortuna: per tutto il resto!
Bacio
B.
-
Benarrivata alla piccola Giulia e un grande abbraccio alla mamma Francesca.
:cuore1:
@ Stay auguri a tua figlia,spero che si risolva tutto per il meglio.
-
ancora grazie a tutte per gli auguri a Sarah, piano piano sta anche riprendendo a guidare, lei che non rinuncerebbe all'automobile per nulla al mondo (al contrario di sua madre.....:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3:)
baci
Anto
-
auguri e buon viaggio anto, dai un bacio alla nipotina da parte nostra...
-
grazie Lidiuzza, sai che forse è la volta buona?? Ila e la piccola saliranno con noi!!!!!!!!! ho aperto un topic apposta!!!!!!!!!
baci baci
Anto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
ciao Silvana, in inglese vuol dire "off topic" cioè parlare di qualcosa al di fuori dell'argomento principale, per cui la discussione (topic) è stata creata... spero di essermi spiegata bene, un abbraccio!!
Anto
si grazie per la spiegazione esaustiva....avevo inteso bene allora....
-
Qui http://img.photobucket.com/albums/v6...s/offtopic.gif ci sta tutto :) Ben arrivata alla Piccola Giulia e Auguriiiiii ai neo genitori :) ..e Stay..dai un bacione a tua figlia :) ho letto che per un pò starà a casa con Te..son proprio contenta :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
si grazie per la spiegazione esaustiva....avevo inteso bene allora....
ma pregooooooooo!!!:occhiolino2::occhiolino2: