Non mi è chiaro il punto " vi ho fatto tagliare la la stoffina....." non ho visto tagliare la stoffa, cosa mi sono persa? Dobbiamo dare alla stoffa la stessa sagoma, compresi i tagli in diagonale? Betty, aiuto!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Betty istruzioni impeccabili come sempre... :ok-brava: sei un vero genio le cose che fai sono stupende... beh ragazze io mi metto subito all'opera e speriamo bene ^_^
Ragazze in bocca al lupo a tutte :kissoflove::kissoflove:
grazie Betty !!!
istruzioni esaustive come il solito , provvedero' al piu' presto ^_^
magari mi inceppo io da qualche parte :ridere6:
buon lavoro a tutte !!
nadia
Ciao Betty,allora io sono sempre indietrissimo col ricamo,devo assolutamente farcela nelle prossime due mattine,le uniche libere dai nipoti!!!!Ho letto le spiegazioni in velocità,spero di farcela!!!!Bellissimo anche quello fiorato!!!
Ovviamente puoi contare anche me per il 2 maggio!Al 100%
A prestoooooooooo!!!
WOW!!! Viene proprio splendido... ovviamente il tuo Betty... il mio vedremo, con ago e filo faccio un po' a cazzotti!!!
Ma mi impegnerò a dovere per non deludere la Maestra :)
Splendido anche quello con i fiori, vado subito a "rubacchiare" lo schema.
Salvo, stampo e mi metto all'opera. Speriamo bene:dubbioso:
Ah, quasi dimenticavo: prontissima per il prossimo Sal!!! Non mancherò assolutamente
dimenticavo anche io :
ci saro' di certo per il prossimo sal , porta e trovaforbici !!!
sempre grazie
e' bellissimo, si, il tuo portafazzoletti coi fiori stilizzati !!
:ok-brava:
nadia
( mi sono distratta per qualche giorno e ops .. quante belle nuove emoticon!!!!)
Giusy, non hai perso nulla, intendevo dire che nei materiali da preparare la stoffina è di dimensioni un po' più grandi rispetto all'aida proprio perchè non imbastendo le due stoffe insieme può essere che la stoffina si "storti" un po' mentre cucite, ma ne avrete comunque abbastanza!
Se riuscite a non tagliare la stoffina è decisamente meglio, perchè il taglio potrebbe poi vedersi ...
..Che meravigliaaa appena arrivo a casa mi metto subito all'opera sperando di aver ben capito quello che devo fare hihihi..Betty quello con i fiori che hai fatto è straordinario..molto primaverile e mi piace tanto..che dici se apriamo un post con gli schemi per i portafazzoletti??