Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giusinives
Io pure ho avuto lo stesso problema che sto cercando di risolvere così: dopo aver sistemato le stoffe rovescio contro rovescio ho segnato con un puntino a matita il centro di ogni angolo. Ho centrato in quei punti un quadratino di fliselina adesiva leggera che taglierò in diagonale come il davanti della stoffa. Ancora non ho cucito ma credo che verrà più facile.
P.S. ho stirato quattro quadratini simili anche negli angoli, sul rovescio della stoffa ricamata prima di tagliare.
Giusy, occhio che il tutto non diventi troppo cicciotto! O che si vedano i quadratini ...
Domanda: ma la fliselina non è adesiva da 2 parti? L'altra parte a cosa la appiccichi???
Eheheh, non sono una sarta, si vede???
Bacio
B.
-
che brave, già a cucire ... io x il momento ho messo la colla agli angoli e oggi pomeriggio vedo se riesco ad iniziare la cucitura (ma ho paura che ci sia la mia bimba ... ).
@Betty: naturalmente x il 2 maggio conta anche me ... è da un po' che voglio un portaforbici e quindi nn posso mancare!
-
Ragazze sono stata un po assente x 1000 motivi :( cosa mi sono persa??? che succede il 2 maggio???
Scusate ahah il cambio di stagione mi rende :dormire: ahah e nn solo :)
Un bacione a tutte :occhiolino4:
-
ragazze io l'ho ufficialmente finito!!! appena posso vi posto la foto, e betty conta anche me per il 2 maggio!!
-
Citazione:
guapa86
Ragazze sono stata un po assente x 1000 motivi :( cosa mi sono persa??? che succede il 2 maggio???
Scusate ahah il cambio di stagione mi rende :dormire: ahah e nn solo :)
Un bacione a tutte :occhiolino4:
Martina tesora,
nuovo SAL: portaforbici con trovaforbici, prossimamente su questi schermi!
-
Citazione:
bloodydafne
ragazze io l'ho ufficialmente finito!!! appena posso vi posto la foto, e betty conta anche me per il 2 maggio!!
:ooohhh::ooohhh::ooohhh:
VEDERE!!!! :cuore1:
-
io ho messo la colla e ora mi metto a lavoro........pauraaaaaaaaaa
mi prenoto pure io per il 2 maggio per il trovaforbici! betty sei troppo forte!!!
-
E' finito,ho postato la fotoooooooooo.........grazie Betty e tanti baci a tutte............:baciii:
-
Citazione:
betty63
Giusy, occhio che il tutto non diventi troppo cicciotto! O che si vedano i quadratini ...
Domanda: ma la fliselina non è adesiva da 2 parti? L'altra parte a cosa la appiccichi???
Eheheh, non sono una sarta, si vede???
Bacio
B.
No, è termoadesiva da un solo lato ed è sottilissima, non si vede dal diritto, ora mi metto all'opera, speriamo bene!
-
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma vi siete accorte che già 4 delle "mie ragazze" hanno pubblicato la foto del loro portafazzoletti finito????????????
Correte a vederli, è un tripudio di colori ............
Bacio
B.
P.S.
Per la cronaca: BRAVISSIME!!!