Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaranta
Ciao Betty,scusa l'assenza ma è un periodo pieno anche per me.Io non sono certa di farcela per domenica...mi tocca l'aghetto vero?????In ogni caso vi seguo e appena finisco posto.
Annalisa,mi spiace tanto per tuo padre,un abbraccio!
Tiziana
Vedremo ... ho l'aghetto facile in questo periodo! :ridere6:
Fai come puoi, ma seguici ...
Bacio
B.
-
Citazione:
tulipanobianco
@ Annalisa mi dispiace per il tuo papà...dagli un abbraccio,
@ Veronica scusa e chiedo scusa se ho ritardato il lavoro delle altre, ma io ho dovuto lavorare seguendo lo schema sullo schermo del pc,
poi sono impegnata in altri progetti e lavori, so che si devono rispettare le scadenze vuol dire che la prossima volta se vedo che non c'è la faccio
mi ritiro ....
Tranquilla Silvana,
non eri la sola a mancare! E anche ora che tu hai finito, ne mancano ancora altre ... :twisted:
Veronica non diceva a te, ce l'ha con me perchè per sbaglio l'ho messa nel gruppo delle ritardatarie ... ma abbiamo risolto, vero cara??? :occhiolinobacio:
E comunque prima di ritirarti, devi almeno aspettare di essere fuori tempo massimo, e non lo eri, ho allungato i tempi per tutte!
Bacio
B.
-
Annalisa mi spiace tante!!
Betty tutto ok, dovrei finire per tempo!!!
-
:ridere6::ridere6::ridere6:infatti non capivo a cosa si riferisse!!!!! Citazione:
betty63
Tranquilla Silvana,
non eri la sola a mancare! E anche ora che tu hai finito, ne mancano ancora altre ... :twisted:
Veronica non diceva a te, ce l'ha con me perchè per sbaglio l'ho messa nel gruppo delle ritardatarie ... ma abbiamo risolto, vero cara??? :occhiolinobacio:
E comunque prima di ritirarti, devi almeno aspettare di essere fuori tempo massimo, e non lo eri, ho allungato i tempi per tutte!
Bacio
B.
-
Buongiornooooooooooooooooooooo a tutte.
Allora ragazze a che punto siete???? Su forza tutte sotto a crocettare tutto oggi e domani per finire il portafazzoletti!!!!! :-)))))
-
ho finito spero di aver completato tutto il ricamo...
@betty volevo sapere dal punto scritto quanta tela aida dobbiamo lasciare?? grazie
-
Citazione:
tulipanobianco
ho finito spero di aver completato tutto il ricamo...
@betty volevo sapere dal punto scritto quanta tela aida dobbiamo lasciare?? grazie
Silvana aspetta, domani sera o dopodomani, vi dico come proseguire!
NON tagliate niente per il momento!!! La tela va tagliata "strana" ...
Bacio
B.
-
Ditemi che non manco solo io all'appello!!!
Sono stata proprio inaffidabile stavolta, ma finito o no domani quello che ho fatto lo posto lo stesso.
Scusami maestra mi autopunisco da sola...........mi son talmente punzecchiata il polpastrello in questi giorni (per errore naturalmente) che sembra una grattuggia.
-
Citazione:
alisanna72
Ditemi che non manco solo io all'appello!!!
Sono stata proprio inaffidabile stavolta, ma finito o no domani quello che ho fatto lo posto lo stesso.
Scusami maestra mi autopunisco da sola...........mi son talmente punzecchiata il polpastrello in questi giorni (per errore naturalmente) che sembra una grattuggia.
Tranquilla Annalisa,
non manchi solo tu, credo che la situazione attuale sia questa:
Amethyste - giustificata
marchitect - giustificata
giuseppina_f
kiki06
amaranta
Alisanna72 - giustificata
Zuccherina - giustificata
mely86
antonellam74 - in arrivo
ansa69
Sonia13081983
anch'io periodaccio e sono anche un po' "stonata", quindi ditemi se qualcosa non vi risulta!
Però mi togliete tutto il gusto: vi autoflagellate da sole ... e il mio aghetto???
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Tranquilla Silvana,
Bacio
B.
domani e' 10 sfrutto fino all'ultimo minuto e posto a mezzanotte kapo!!ahahahahhaah