Visualizzazione Stampabile
-
Betty spero di non meritare l'aghetto 28
già ci ha pensato l'allergia a punirmi
in questo istante ho finito di ricamare
spero che mi perdoni se ci sono imperfezioni
sai com'è ho lavorato con gli occhi a mandorla e lacrimosi
ora vado a postare la foto
buona notte a tutti
-
:piango::piango::piango:scusami tanto betty e solo che in questi giorni nn ho capito niente mio figlio si ingessato il braccio il piccolino che sta ancora con la gastrinterite io l'allergia sembra una scusa ma non lo è mi manca pochissimo al ricamo devo fare solo il pezzetto di sotto ed ho finito perdonami ma davvero nn ho avuto tempo di fare niente quanto prima finirò e posterò le foto scusami ancora sono davvero dispiaciuta ma credo che capirai un bacione!!:kissoflove::kissoflove:
-
mely non ti preoccupare i bimbi prima di tutto.....abbracci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Silvana aspetta, domani sera o dopodomani, vi dico come proseguire!
NON tagliate niente per il momento!!! La tela va tagliata "strana" ...
Bacio
B.
ok bettty aspetto tue notizie....sto ferma con le forbici...buona domenica
-
io son troppo curiosa di sapere cosa voglia dire "va tagliata strana".....
aspettiamo istruzioni betty!
:kissoflove:
-
Amelia ci sono anche io e altre che ancora manchiamo all'appello...............in bocca al lupo per il tuo piccolo............ancora ricordo con un brivido lo scorso anno quando anche mia figlia si ruppe un polso e per 40 gg dovette tenere il braccio ingessato a "L" (un vero incubo)
-
Ohhhh e io che ero convinta che oggi c'erano già le istruzioni....uffy!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D Avevo organizzato una festicciole per vedere finito il portafazzoletti!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::yai sse3::yaisse3::yaisse3::ridere43::ridere43::ridere 43::ridere43::ridere43::ridere43:
-
Finalmente ho finito il ricamo ...corro a postare la foto.......Betty grazie x la tua immensa pazienza baci........
-
Citazione:
ansa69
Betty spero di non meritare l'aghetto 28
già ci ha pensato l'allergia a punirmi
in questo istante ho finito di ricamare
spero che mi perdoni se ci sono imperfezioni
sai com'è ho lavorato con gli occhi a mandorla e lacrimosi
ora vado a postare la foto
buona notte a tutti
Dai Anna, l'importante è che l'allergia ti lasci in pace, e poi ormai hai finito!
Bacio
B.
-
Citazione:
mely86
:piango::piango::piango:scusami tanto betty e solo che in questi giorni nn ho capito niente mio figlio si ingessato il braccio il piccolino che sta ancora con la gastrinterite io l'allergia sembra una scusa ma non lo è mi manca pochissimo al ricamo devo fare solo il pezzetto di sotto ed ho finito perdonami ma davvero nn ho avuto tempo di fare niente quanto prima finirò e posterò le foto scusami ancora sono davvero dispiaciuta ma credo che capirai un bacione!!:kissoflove::kissoflove:
Amelia, fai quello che puoi, davanti alla salute non si può fare altrimenti!!!
Seguici appena la situazione si sblocca ...
Bacio
B.