Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, sto per farmi odiare da alcune di voi, ma sento che tante altre mi ameranno: posticipiamo la data per il ricamo al 10 Aprile???
Su 34 che siete al momento, avete finito solo in 11, e dubito che in questi 2 giorni tutte riusciate a finire ...
Ditemi qualcosa ...
Bacio
B.
@ Soraya: tu potresti avere problemi di data, ma hai tutto e se intanto ricami Spongebob, per finirlo ci vogliono un paio d'ore ...
-
ciao betty per me va bene, che saranno mai altri 10 giorni....aumentera' ancor di piu' il numero dei messaggi di questo post,chissa' se fino alla fine stabiliremo un record:kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Ragazze, sto per farmi odiare da alcune di voi, ma sento che tante altre mi ameranno: posticipiamo la data per il ricamo al 10 Aprile???
Su 34 che siete al momento, avete finito solo in 11, e dubito che in questi 2 giorni tutte riusciate a finire ...
Ditemi qualcosa ...
Bacio
B.
Betty x me ok, penso di andare a prendere la stoffina sabato ad ogni modo quindi sarò perfettamente nei tempi, bacio!!
-
anche x me ok...oltretutto il 10 combacia con la spedizione dello swap shopping bag.....quindi è probabile che fino a quella data sarò impegnata a finirla....
però ragazze dai!!!!!!!!:palestra:non vi adagiate sugli allori, per il 10 vi voglio tutte pronte!!!!!!!!!all'ultima il cappello con le orecchie da asinello!!!!!!!!
-
Veronica, io la bag la devo ancora iniziare a ricamare, pensa come sto messa!!! però non è un disegno difficile penso di farcela.... intanto complimenti per l'abbinamento stoffa - portafazzoletti, non ho capito se hai adattato il tuo ricamo alla stoffa se prima hai ricamato o poi sei riuscita a trovare la stoffa adatta!!
baci
Anto
-
Anche x me va benissimo betty...
Terrò a bada la mia curiosità :birra3: ahah
Scherzo va benissimo anche a me visto che in sti giorni non ci sono molto con la testolina cosi non rischio di sbagliare ^_^
Ti amiamo tutte qui mi sa che non troverai persone che ti odiano ;)
-
Betty io sono tra quelle che ti amano in questo momento....................così riesco a finire anche la tappa del sal gufetto.
Naturalmente si è capito per me va benissimo.
-
è nato prima l'uovo o la gallina??????
l'asciughino ce l'avevo già...infatti è un po malandato e con qualche macchia!per il portafazzoletti avevo scelto altri colori, ma quando ho visto lo schema ho fatto 2+2 ed ho deciso di cambiare i colori abbinandoli con l'asciughino!
Citazione:
stay62
Veronica, io la bag la devo ancora iniziare a ricamare, pensa come sto messa!!! però non è un disegno difficile penso di farcela.... intanto complimenti per l'abbinamento stoffa - portafazzoletti, non ho capito se hai adattato il tuo ricamo alla stoffa se prima hai ricamato o poi sei riuscita a trovare la stoffa adatta!!
baci
Anto
-
Mamma mia non l'avevo notato!
Siamo a quota 47 pagine e 469 messaggi.................e siamo solo a metà tappa.
Record! record! record! dai che ce la faremo
-
Citazione:
Veronica
è nato prima l'uovo o la gallina??????
l'asciughino ce l'avevo già...infatti è un po malandato e con qualche macchia!per il portafazzoletti avevo scelto altri colori, ma quando ho visto lo schema ho fatto 2+2 ed ho deciso di cambiare i colori abbinandoli con l'asciughino!
ah ora ho capito, denghiù!!!:ciao5::ciao5: