Ma che bella notizia!!! x me va benissimo il 10, così riesco a finire il gufetto e la 1a tappa del ricamo di Natale senza sentirmi troppo in colpa x aver lasciato indietro il portafazzoletti ...
Betty ci leggi nel pensiero? grazie grazie grazie ...
Visualizzazione Stampabile
Ma che bella notizia!!! x me va benissimo il 10, così riesco a finire il gufetto e la 1a tappa del ricamo di Natale senza sentirmi troppo in colpa x aver lasciato indietro il portafazzoletti ...
Betty ci leggi nel pensiero? grazie grazie grazie ...
Grazie mille Betty..................a me manca un ultimo pezzetto ed ho finito!!!! Spero di finirlo al più presto!!!!
va benissimo Betty !!!
vada per il 10 ^_^
Anke io non ho problemi, assolutamente, così intanto porto avanti il mio secondo Sal Ufo che ha scadenza per il 5, non voglio certo prendere un brutto voto!!!
Bacioni, buon lavoro a tutte e ben arrivata a Sonia.
Siamo un gruppo meraviglioso e Betty, ci impegneremo a non farti "uscire pazza"http://www.unotre.com/main/wp-conten...0187-large.gif
va benissimo anche a me!così in questi giorni vedo di finire i lavori che ho a metà ^.^
anche io mi sono impegnata molto in questi 2 giorni per poter finire nei tempi.................ora tiro un sospiro di sollievo nn dovrò ancora xxx con l'ansia che mi ha fatto sbagliare diverse volte ( ho dovuto fare e disfare per errorini del cavolo). grazie betty
Anche per me va bene Betty!!! Io ho rimasto poco, ma visto che il termine si è prolungato conto di finirlo al massimo a fine settimana. Baci a tutti!!!
Ok anche per me, credo che cucirlo sarà più difficile che ricamarlo:confused:
Nel frattempo porto avanti il mio UFO ed una borsa ricamata da spedire in settimana!
betty grazie per aver spostato la data
per crocettare e finire quasi in tempo
stavo lontana dal pc
penso che ancora un paio di giorni e ho finito anch'io
:kissoflove: