Betty grazie!!!!! mi stavo giusto preparando a chiedere scusa..mi serve ancora qualche giorno!!!grazie mille!!
Sonia, benvenuta in questo bellissimo gruppo
Visualizzazione Stampabile
Betty grazie!!!!! mi stavo giusto preparando a chiedere scusa..mi serve ancora qualche giorno!!!grazie mille!!
Sonia, benvenuta in questo bellissimo gruppo
Benvenuta tra noi Sonia e spero per Betty che tu sia meno indisciplinata di noi.
:ridere6::ridere6::ridere6:
Dai Annalisa, per il momento siete ancora bravine ... intanto io faccio scorta :bevandacalda: il bello deve ancora venire!!!
E intanto siamo arrivate a quota 50 ... pagine! E non avete ancora finito di ricamare ... qual'è il record precedente? Mi sa che di sto passo lo polverizziamo ...
Baci e ricamate!
B.
betty pensavo al portaocchiali......non sarebbe bello se lo schema fosse uguale al portafazzoletti.....pensa che shiccheria quando apriremo la borsa!!!!!!
hhihihihih.......devo studiarmela bene allora.....da una parte è tutto macchiato perchè l'ho usato l'anno scorso x fare la conserva e non avendolo smacchiato subito è rimasto macchiato!.....provo con la candeggina, almeno nei punti dove è bianco!!!!!
salve ragazze!! mi sono assentata per un pò di giorni dal pc, per aiutare mia figlia che ha cambiato casa e voi scrivete tutte queste pagine (13) ......
Betty anch'io avrei voluto chiedere di spostasre la data perchè il trasloco ha richiesto più tempo del previsto ed io sono ferma a poco più del punto scritto, ma prometto che ora mi darò da fare.....
ciao ciaso a tutte
P.S. tutti moooooooooolto belli i portafazzoletti già finiti....
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
si si bella idea!!!
E un bel portamonetine sempre in pandance??? (tipo quelli maschili a mo di scatolina con chiusura automatica?)
Betty non odiarmi....... ho pensato troppo???
Baci baci
Nathy