in realtà c'è di peggio per le traduzioni, per aver un secolo.....:ridere6:
cmq se serve, sai a chi chiedere vero? anche per l'inglese....
:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
in realtà c'è di peggio per le traduzioni, per aver un secolo.....:ridere6:
cmq se serve, sai a chi chiedere vero? anche per l'inglese....
:kissoflove:
che bella con i toni del blu.... io forse riesco a finire oggi se il pc non mi distrae
Io penso di dedicare un paio di ore oggi al mio, speriamo siano proficue!! vedo che i toni del viola li abbiamo scelti in parecchie... io ero indecisa tra viola, blu o verdi perchè mi sembra stiano meglio sulla tela rosa, poi su suggerimento di ary ho optato per il viola,, il suo colore preferito!!
ho finitoooo!!!!!!!!!!!! vado a stirarlo e metto la foto....
La data prevista del parto è il 12 Aprile..............ed ho ancora molte cose da fare!!!! Inoltre sono iscritta a 3 SAL e mi sto confondendo perchè non so a quale dedicarmi per prima; anche se questo è quello con la data più vicina. Comunque ho già fatto tutto il punto scritto e ultimato i primi due quadretti!!!! Ho usato una matassina sfumata e me ne sono pentita.............non mi piace molto!!!! Ma pazienza, ormai lo completo in caso ne potrò fare un'altro più avanti!!!
come già detto, io ho i miei suoceri che arrivano dall'america domenica, per cui cercherò di terminare il ricamo prima del loro arrivo.... lo scopo di questo weekend è terminare i ricami di questo sal e dello swap shopping bag.... ce la farò?:dubbioso:
speriamolo davvero.... :pregare:
Allora cominciamo subito ... :imbarazzato: aiutami per favore Lidia!
Una francesina in un commento mi chiede come si traduce "tricot d'art" in italiano ... ne so come prima! O meglio so che sono i centrini fatti a ferri, ma non so se in italiano c'è una traduzione specifica ...
Grazie!
B.