Visualizzazione Stampabile
-
qui mi si chiama in causa!!!!!!
vediamo un po....per la maglia del cuore non saprei perchè non è una mia opera, ma per il sal UFO il link è questo: freeUP Caricamento completato! Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Giusi mi spiace, ma io non so aiutarti!
Ci vuole la Veronica o qualche altra volonterosa ...
B.
betty con il ricamo io sono a buon punto....lo avrei finito stasera dopo cena se non fosse che noemi dorme dalle 14.30 e probabilmente stasera farà le ore piccole.....altro che gas nervino!!!!!!
comunque ci proverò lo stesso, a costo di farci le 4!!!!
-
Citazione:
Veronica
qui mi si chiama in causa!!!!!!
vediamo un po....per la maglia del cuore non saprei perchè non è una mia opera, ma per il sal UFO il link è questo:
freeUP Caricamento completato!
betty con il ricamo io sono a buon punto....lo avrei finito stasera dopo cena se non fosse che noemi dorme dalle 14.30 e probabilmente stasera farà le ore piccole.....altro che gas nervino!!!!!!
comunque ci proverò lo stesso, a costo di farci le 4!!!!
Essì che ti si chiama in causa, sei pratica di queste cose, e così non mi sparisci di nuovo!!!
Tranquilla, non gasarmi Noemi, mancano ancora un po' di giorni ...
Grazie e bacio
B.
-
Io stasera se tutto va bene metto altre due crocette!!!!! Speriamo che la stanchezza non prenda il sopravvento!!!!
-
ohi ragazze,mi son perse le ultime 12 pagine,mi ero affacciata perchè vi penso sempre e volevo sapere a che punto state voi? purtroppo mi sono dovuta fermare, causa 7 tunichette da battesimo e un lenzuolino da dipingere.......ma da quandosi battesima in quaresima?ma....... torno al lavoro ,prima finisco queste cose prima ritorno al mio punto croce.
ciao ciao ciao
-
io non ho ancora iniziato
sono stata male con l'allergia
ma mi rimetto presto in carreggiata
-
non è vero che sono sparita!sono sempre online, però non leggo più frequentemente da quando non funziona il "visualizza prima i non letti"....speriamo risolvano presto il problema....comunque, noemi si è appena addormentata...quindi corro a crocettare!!!!! Citazione:
betty63
Essì che ti si chiama in causa, sei pratica di queste cose, e così non mi sparisci di nuovo!!!
Tranquilla, non gasarmi Noemi, mancano ancora un po' di giorni ...
Grazie e bacio
B.
-
Citazione:
Veronica
..............non funziona il "visualizza prima i non letti"....speriamo risolvano presto il problema....!!!!
Veronica controlla se ora è tutto Ok altrimenti riferisco all'amministratore...................si sono avuti dei problemi a causa di un'aggiornamento del forum ma oggi dovrebbe essere tutto risolto............fammi sapere.
-
Non sono sparita
Ciao a tutte il mio ricamino procede, lentamente ma procede, mi sono complicata la vita usando uno sfumato dai colori del mare (che io adoro) ma cercherò di non bloccare il gruppo.
:kissoflove:
-
salve ragazze!! mi sono assentata per un pò di giorni dal pc, ma in compenso ho finito il mio portafazzoletti multicolore!!!!!!!!!quasi quasi ne faccio un altro :D
-
Citazione:
bloodydafne
salve ragazze!! mi sono assentata per un pò di giorni dal pc, ma in compenso ho finito il mio portafazzoletti multicolore!!!!!!!!!quasi quasi ne faccio un altro :D
Foto foto foto!!!