Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
"visualizza prima i non letti"....
Cos'è???
Mi devo essere persa qualcos'altro ...
-
Allegati: 1
-
Che bello! Uffina a vedere i vostri i colori che ho scelto io mi sembrano insignificanti.
-
Citazione:
alisanna72
Che bello! Uffina a vedere i vostri i colori che ho scelto io mi sembrano insignificanti.
Non ci crede nessuno ... :sinono:!
-
grazie annalisa, da stamani funziona dinuovo!
Citazione:
alisanna72
Veronica controlla se ora è tutto Ok altrimenti riferisco all'amministratore...................si sono avuti dei problemi a causa di un'aggiornamento del forum ma oggi dovrebbe essere tutto risolto............fammi sapere.
-
anche questo molto bello
sono quasi gli stessi colori che ha scelto Letizia
ha deciso che sarà il suo portafazzoletti
-
Betty quando avverrà la seconda parte del sal?? il montaggio... sono stracuriosaaaa ^_^
:imbarazzato:
-
bloodydafne , sei sicura di avere rispettato le misure del perimetro , a me pare che il tuo davanti sia un poco piu' corto dei 60 quadretti che avrebbero dovuto esserci , signora maestra , lei cosa ne dice ?
ad occhio il disegno pare piu' piccolo degli altri
e' molto colorato e allegro ^_^
nadia
-
Citazione:
guapa86
Betty quando avverrà la seconda parte del sal?? il montaggio... sono stracuriosaaaa ^_^
:imbarazzato:
Tesora, non credo prima di 1 settimana! Avete finito solo in 7 ... e io devo ancora fare le foto ... http://digilander.libero.it/faccinewub/w/10/pauura.gif
-
Citazione:
bluenady
bloodydafne , sei sicura di avere rispettato le misure del perimetro , a me pare che il tuo davanti sia un poco piu' corto dei 60 quadretti che avrebbero dovuto esserci , signora maestra , lei cosa ne dice ?
ad occhio il disegno pare piu' piccolo degli altri
e' molto colorato e allegro ^_^
nadia
Oddio Nadia, hai la vista a raggi x?
Io ho pensato che sia un effetto della foto ... lei l'ha fotografato girato rispetto a voi, quindi la parte lunga è in alto ... o almeno spero!
Maria confermi?