Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
La data prevista del parto è il 12 Aprile..............ed ho ancora molte cose da fare!!!! Inoltre sono iscritta a 3 SAL e mi sto confondendo perchè non so a quale dedicarmi per prima; anche se questo è quello con la data più vicina. Comunque ho già fatto tutto il punto scritto e ultimato i primi due quadretti!!!! Ho usato una matassina sfumata e me ne sono pentita.............non mi piace molto!!!! Ma pazienza, ormai lo completo in caso ne potrò fare un'altro più avanti!!!
Se il pupo non fa capricci, ci dovremmo stare con i tempi!
Io curiosa di vedere l'effetto della matassina sfumata ...
Bacio
B.
-
Citazione:
giusinives
Avevo cancellato il post data la mia incapacità di inserire due banner, ho seguito tutte le spiegazioni ma .....
Giusy, quanti ne volevi mettere???
-
ciao betty,
guardando nel web ho trovato "uncinetto d'arte" ... sei sicura vengano fatti con i ferri?
un bacio
-
Citazione:
lidiatara1
ciao betty,
guardando nel web ho trovato "uncinetto d'arte" ... sei sicura vengano fatti con i ferri?
un bacio
Grazie cara, eheheh, il traduttore mi dà "arte del ferro" e io ho pensato ai ferri da maglia!
Io è un pezzo che non faccio più nulla a uncinetto (e mai che mai centrini!!!), ma non ho mai sentito l'uncinetto d'arte!
No, ma è maglia, guarda qui: Alarttex « AlarTTex, e una delle partecipanti è appunto Ghislaine (che chiede la traduzione) ...
-
:vittoria: Evviva,ieri sera ho finito il ricamo!
E' stata una faticaccia perchè ho usato la tela scura e ho scoperto che la mia vista è peggiorata parecchio aihmè...comunque l'ho finito...l'accostamento dei colori è un po' strano,ma nel complesso mi piace.
Ciao
-
Citazione:
betty63
Grazie cara, eheheh, il traduttore mi dà "arte del ferro" e io ho pensato ai ferri da maglia!
Io è un pezzo che non faccio più nulla a uncinetto (e mai che mai centrini!!!), ma non ho mai sentito l'uncinetto d'arte!
No, ma è maglia, guarda qui:
Alarttex « AlarTTex, e una delle partecipanti è appunto Ghislaine (che chiede la traduzione) ...
Ciao Betty , pare si chiami Pizzi ai ferri.... li fa anche la nostra forumina acqua, che ha postato questo link al suo album picasa:
https://picasaweb.google.com/imp.ele...PizziAiFerri1#
grazie a te ho imparato anche una nuova tecnica!!!
:abbraccio:
-
Citazione:
lidiatara1
No no sono io che ti ringrazio: ne ho imparata un'altra!!! Conoscevo il tricot d'art, perchè alcune partecipanti al KAL sono mie amichette, ma che il tutto si facesse anche in Italia e avesse anche una traduzione ...
Grazie grazie e bacio bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Giusy, quanti ne volevi mettere???
Tre, dato che partecipo anche al sal UFO e sto iniziando a ricamare le bavette per la maglia del cuore:abbraccio:
A proposito...c'è un link dove trovare tutti i banner?
-
Citazione:
giusinives
Tre, dato che partecipo anche al sal UFO e sto iniziando a ricamare le bavette per la maglia del cuore:abbraccio:
A proposito...c'è un link dove trovare tutti i banner?
Giusi mi spiace, ma io non so aiutarti!
Ci vuole la Veronica o qualche altra volonterosa ...
B.
-
Citazione:
mordicchio
:vittoria: Evviva,ieri sera ho finito il ricamo!
E' stata una faticaccia perchè ho usato la tela scura e ho scoperto che la mia vista è peggiorata parecchio aihmè...comunque l'ho finito...l'accostamento dei colori è un po' strano,ma nel complesso mi piace.
Ciao
Foto foto foto!!!