io ooooodio il punto scritto.....!!!!! comunque l'ho finito!
@betty: il mio gas è nervino!!!!
Visualizzazione Stampabile
io ooooodio il punto scritto.....!!!!! comunque l'ho finito!
@betty: il mio gas è nervino!!!!
Tutto chiaro sul gas!Grazie Kiki!Immagino quante risate vi sarete fatti,ahahahahahahahah!!!!
Contro ogni previsione,stasera mi sono messa e ho quasi finito il punto scritto!Ora però è tardissimo e vado a nanna,finisco domani!
Buona notte a tutte!
Ho finito lo schema inviato ma non so se devo ricominciare dall'alto o girarlo. Dalla foto inviata da Betty non riesco a capire, inoltre il ricamo, in basso a sinistra ha un disegno che nello schema non c'è, secondo me. Aiuto!
buongiorno a tutte qui luna o non luna sto/a imbo/a non vuole nascere, speriamo oggi comunque grazie a tutte, ho già iniziato il mio punto scritto e l'ho quasi finito, spero in giornata salvo telefonate di iniziare il ricamo
Mamma mia quanto avete scritto, non ho guardato per un giorno...
Comunque ho fatto il mio punto scritto e iniziato il ricamo per poi decidere che non mi piacevano i colori, allora ho messo da parte il ricamo 1 ed ho iniziato il ricamo 2 con altri colori, servirà per un prossimo regalo.
Auguri alle mamme in attesa e in quanto al gas, Veronica, io con il mio secondo ci ho fatto un pensierino, si svegliava continuamente poi lui riprendeva a dormire ed io restavo così::shock: .
Ieri sera però non ho ricamato, c'era il mio Montalbano.
Buona giornata a tutte.:iloveyou:
Finito il punto scrittooooooooo,vediamo quando riesco a iniziare il ricamo!!!
come vi capisco !!!!!
mio figlio ad un anno ha smesso di dormire di giorno , mai nemmeno il sonnellino del pomeriggio , nemmeno iniziato la scuola materna lo faceva ...
per fortuna poi ha sempre dormito la notte !!!
:vittoria: Evviva finito ^_^ aiuto non ne potevo piu di ricamare con lo stesso colore ma sono contenta di averlo finito :D corro a mettere le foto nella sezione :sbatteregliocchi:
Baci baci
sono al retro, mi sono fermata un paio di giorni per finire alcune cose a maglia da spedire alla mia nipotina, penso di finire in due o tre giorni adesso, ho anche avuto un problema serio con mia figlia più grande che ora è all\'ospedale e quindi non posso dedicare le ore che vorrei al ricamo
un bacio a tutte!!
Anto