mumble mumble mumble (sto continuando a pensare e pensare.........)
Visualizzazione Stampabile
mumble mumble mumble (sto continuando a pensare e pensare.........)
rendici partecipi !!!!
a cosa ?!?!
Ogni tanto sbuco anch'io!
Dopo aver finalmente trovato la tela aida 55 (dove non avrei mai pensato di trovarla) meraviglioso color lavanda, aver passato due giorni a decidere i colori da usare, finalmente ho iniziato anch'io il mio portafazzoletti! Solo il punto scritto però...stasera si continua...comunque lo sapete che io vado sempre con calma:lol:..dice il saggio: chi va piano va sano e va lontano:mrgreen:
Ragazze anche io ho lo stesso problema di Paola e Livia, solo che la mia è una cagnolotta di 15 Kg ..... che come mi organizzo per fare qualche lavoretto ù(ferri ... o crocettare) salta sulla sedia di fianco alla mia e con la zampetta mi tira il braccio ....... e non mi fa lavorare se non dopo una bella dose di coccole .........
P.S. Auguri alla nonna "new entry " Maria Teresa
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Evviva allora stasera crocetterò in tua compagnia.............farò la stessa cosa anch'io!!!!
Però attenzione hanno detto che vale più di un film.....................quindi mi raccomando dobbiamo essere svelte svelte a fare le crocette!!!! :-))))
Benvenuta alla New entry....................ed auguroni!!!!!! Io invece sono in dolce attesa e tra poco diventerò mamma!!!!!
Ragazze mi dispiace ma io ancora non ho iniziato purtroppo ho l'influenza che non mi lascia......passo dal letto al divano e dal divano al letto poi guardo fuori c'è il sole e m'incavolo ancora di piu' son senza forze mi dispiace....appena mi rimetto in sesto prometto che crocetto subito un bacio a tutte.....
Io odiooooooooo sentirmi maleeeeeeeee..........:ammalata: