Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
nn sono più tanto convinta dei colori scelti, al limite lo regalo a mia suocera!!!:occhiolino::occhiolino:
:twisted::twisted::twisted:!
-
Citazione:
betty63
:twisted::twisted::twisted:!
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Io sono a metà dell'opera...con i colori che ho scelto, ho deciso che il portafazzoletti lo metterò via per la mia bimba per quando andrà all'asilo, o comunque quando riuscirà a soffiarsi il naso da sola!!! :)
-
potrei iscrivermi anch'io? ho visto il sal troppo in ritardo (la mia bimba sta aspettando un bimbo e mi sono trastullata a fare il corredino al piccolo bebè, speriamo arrivi presto è gia fuori di una settimana e mezza e siamo ansiosi) se si posso mandarti la mia e-mail?
-
Citazione:
maria teresa49
potrei iscrivermi anch'io? ho visto il sal troppo in ritardo (la mia bimba sta aspettando un bimbo e mi sono trastullata a fare il corredino al piccolo bebè, speriamo arrivi presto è gia fuori di una settimana e mezza e siamo ansiosi) se si posso mandarti la mia e-mail?
Maria Teresa auguri pe il lieto evento.
Sarebbe bello averti tra noi!!
Aspettiamo cosa dice Betty
-
Citazione:
maria teresa49
Citazione:
alisanna72
Maria Teresa auguri pe il lieto evento.
Sarebbe bello averti tra noi!!
Aspettiamo cosa dice Betty
Felicitazioni per il prossimo evento ...
Betty non può che essere felice di una nuova new entry!!!
L'unica cosa è che dovrai partire un po' a razzo, per raggiungere il gruppo ... aspetto la tua mail!
Bacio e benvenuta tra noi
B.
-
Prima cosa tantissimi auguri x il lieto evento a Maria Teresa ^_^ siamo felici di averti tra noi...
Ragazze sto andando a razzo davvero ho quasi finito credo che con oggi possa concluderlo...che bello ^_^
-
Ebbene come calcolato da Betty................ho iniziato a fare qualcosetta. Ieri mentre c'era il film di Jonny Stecchino mi sono messa al lavoro ed ho finito tutto il punto scritto!!!!
E così via col primo film..................vediamo stasera cosa fanno e vado avanti col lavoro :-))))
-
E' vero quanti film si "ascoltano" mentre si crocetta ^_^ Stasera mentre tutti guarderanno il grande fratello io mi prenderò il mio solito angolo del divano e crocetterò a razzo ^_^
-
care ragazze,ma quante belle cose...
prima di tutto tantissimi auguri a Maria Teresa per il lieto evento :cicogna:
Vedo che ho lo stesso problema di Livia,cioè il mio gattone,che appena appoggio sul tavolo schema e fili per iniziare a lavorare arriva,si corica sul tutto (il mio gatto pesa 10kg),e se vede un filo muoversi ci gioca...aihmè povero moulinè e tela aida e le mie mani...
Ad ogni modo sto procedendo,un po' a fatica ,a dire il vero,non solo per colpa del gatto,ma perchè ho scelto una tela marronciotta,un po' sul mattone,e alla sera,essendo scura,mi affatica parecchio la vista....eh l'età...:botte:
Un abbraccio a tutte e buon lavoro.
-
Citazione:
frangiui
Ebbene come calcolato da Betty................ho iniziato a fare qualcosetta. Ieri mentre c'era il film di Jonny Stecchino mi sono messa al lavoro ed ho finito tutto il punto scritto!!!!
E così via col primo film..................vediamo stasera cosa fanno e vado avanti col lavoro :-))))
Citazione:
guapa86
E' vero quanti film si "ascoltano" mentre si crocetta ^_^ Stasera mentre tutti guarderanno il grande fratello io mi prenderò il mio solito angolo del divano e crocetterò a razzo ^_^
:ridere6::ridere6::ridere6:
Occhio però: il Grande Fratello vale doppio, dura più di un film ... :ballo:
P.S.
Non ditelo a nessuno :insegreto:, ma ora siete 34 ...