Può anche andare bene, ma poi devi riempire tutto lo sfondo ... lavoraccio!
L'appretto non rovina nulla, ma va bene anche la colla vinilica ... a ricamo ultimato!!!
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
Io ho già finito tutto il punto scritto!!! Ora inizio le crocette!!! :D :D :D :D :D
Anche io tra qualche minuto mi metto a lavoro la mia tela ora è bella rigida e posso lavorare ^_^
Buon lavoro a tutte :yaisse2:
ricevuto Betty, stampo ora e provo..baciotti
Bene bene, tra colle e appretti vari, vedo che l'entusiasmo continua!!!
Brave!
B.
Continuo a non sapere se hanno ricevuto lo schema:
Kalè68
dariamaria
io sto usando l'aida iridescente della dmc, è già bella rigida di suo, penso sia l'ideale per questo lavoro!! finito ieri il punto scritto tra poco si parte col disegno vero e proprio!!!
baci :iloveyou:
Anto
no behh.... si lavora piuttosto bene, solo un po' più duretta ecco,,, e si vede il segno della cruna dell'ago nel dito!!! perà poi passa subito nn problem! io tanto x non complicarmi la vita sono partita non centrando il punto scritto ma stando a due cm dal bordo in alto... risultato arrivata a fine punto scritto mi sono trovata con un sacco di margine sotto, meno male che non avevo completato tutto il giro! quindi alè rifai qualche pezzo qui e là m'è andato via il pomeriggio.... ma solo io sono così impedita???? temo proprio di sì! :lol::lol:quello che mi consola è che il punto scritto, quello che mi piace meno, è bello che finito, come dire, tolto il dente....
:roll:Io vedo più di quattro sfumature ma non riesco a distinguere bene i simboli perciò il lavoro risulterà più schematizzato di quel che dovrebbe essere, andrò ad occhio...chiarissimo, chiaro, medio, scuro...
P.s. il punto scritto si può fare alla fine?
P.s1 Bastano 2 cm attorno al ricamo per le cuciture?