io ho stampato lo schema ma non si vede nulla:piango:esce un unico colore
che devo fare:imbarazzato: mi sa che
questa volta betty mi picchia:botte:
Visualizzazione Stampabile
io ho stampato lo schema ma non si vede nulla:piango:esce un unico colore
che devo fare:imbarazzato: mi sa che
questa volta betty mi picchia:botte:
ciao Silvana!
guarda che non sei l'unica ad avere questo problema! più o meno vediamo poco nulla tutte! a me sembra di vedere 6- 7 sfumature diverse ma alcune sono molto vaghe, per cui ho optato x 4 sfumature dello stesso colore come molte qui! opure 4 colori diversi tipo arcobaleno! insomma, Betty ci dà ampia libertà di scelta, vero sciura maestra??:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
io penso che alla fine, ciò che conta sia il risultato finale e l'avere imparato a fare un bel portafazzoletti....
bacio
Anto
Partite ora 33 mail con le foto per chiarirvi le idee ... spero!
B.
:ridere6::ridere6::ridere6:Povera Betty, dì la verità, avevi sperato che filasse tutto liscio............e invece..........zac! Noi l'intoppo lo troviamo sempre :mrgreen:...........ma perdonaci ti vogliamo un mondo di bene :iloveyou: e poi il compito di una brava insegnante è anche sopportare le alunne più indisciplinate.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Di questo passo però per fine mese dubito che finiamo il ricamo.............forza ragazze rimettiamoci in riga e basta lamentarsi:botte::botte::botte:
Arrivata grazie!
E grazie soprattutto per la pazienza ;)
Baci
Cara Annalisa,
ebbene sì, ci hai centrato: avevo sperato che filasse tutto liscio ... ma per tutte noi!
La maggior parte di noi è reduce da un SAL disastrato per salute, schemi "strani", tele che scappano e colori shock, speravo tanto che questo fosse un tantinello più tranquillo, speravo di aver trovato uno schema una volta tanto leggibile, speravo ... ma si sa che chi vive sperando ...
Ma non mi state facendo disperare (per il momento!), è solo spiacevole avere inghippi già all'inizio ... me lo segno come promemoria per il prossimo!
Anch'io vi voglio bene e non ho nessuno da perdonare, altrimenti non sarei qui!
E ora basta con i discorsi semi-sentimentali, altrimenti la rude insegnante potrebbe avere dei cedimenti ... tutte a ricamare ora,
che se non finite in fretta il ricamo, tiro fuori l'aghetto del 28!!!
:iloveyou: B.
mail ricevuta a pure risposta!!:kissoflove::kissoflove:
grazie betty per le foto....le ho appena viste
mail ricevuta, ti ringrazio sei un angelo