idem come lidia.....ricevuto tutto...finisco la shopping bag e inizio anche io!spero nel frattempo di trovare la tela iridescente, altrimenti faccio con quella che ho!
Visualizzazione Stampabile
idem come lidia.....ricevuto tutto...finisco la shopping bag e inizio anche io!spero nel frattempo di trovare la tela iridescente, altrimenti faccio con quella che ho!
:kissoflove:Grazie, anche per la pazienza, le foto eliminano ogni dubbio:kissoflove:
foto ricevute....ora e molto molto meglio
Ricevuta email, ottima!!! :D :D :D
Ricevuta anch'io l'e-mail, domani comincio a trovare colori e stoffa.
Grazie Betty ricevuta anche la seconda mail. In settimana inizio pure io. Baci
ricevuta anch'io la seconda mail
devo mettermi con l'ago in mano a ricamare!
ricevuto ^_^
grazie betty !!!
bellissimi i tuoi "giallino, gialletto, arancionino, arancio ... " :ridere6:
nadia
ps: anche io preferirei non fare i cerchietti a punto scritto ....
viene bellissimo cosi' ^_^
Ehm... Trovata l'aida 55! ne avevo "solo" un taglio 1,50x 1,80 nell'armadio! Ovviamente cercavo nei ritagli per cui... Campa cavallo che l'erba cresce! Questa l'avevo presa per una tovaglia ma tanto se ne prendo un pezzetto mi ci esce cmq... Calcolo bene le misure e poi si comincia...! Credo che... Userò o un filo sfumato o farò un tinta unita... A dire il vero mia nonna (uff) voleva un soggetto diverso, non so se inventarmi qualcosa di sana pianta... o farla accontentare... Uffa Betty... Perché se si fa un regalo si devono ricevere così tante "indicazioni"?!
arrivata anche a me..molto bello il tuo!! io però non capisco come proseguire il ricamo nel "davanti"..nel senso quale schema devo seguire?