Forza Antonella rimettiti! Ci siamo passate quasi tutte purtroppo ...
Visualizzazione Stampabile
anche io non ho acora iniziato...volevo finire prima la shopping bag....ma purtroppo noemi ha smesso di fare 3 ore di sonnellino pomeridiano e adesso ho molto meno tempo...in più l'arrivo della bella stagione mi toglie la scusa del maltempo e sono "costretta" a svuotare costantemente il cesto dei panni sporchi!!!!!quindi dovro accantonarla x un po, tanto ho tempo fino al 10 aprile...e poi questa settimana mio marito è di notte...quindi...passo noemi sul gas alle 9.30 e comincio anche io....
Ehm......scusa Veronica,come passi Noemi sul gas???
Tantissimi auguri a Francesca per il bimbo/a in arrivo!
MariaTeresa,vedrai che presto arriverà la telefonata della nipotina in arrivo!
E io,per quanto riguarda il ricamo,dovrò fare un tour de force perchè non credo di riuscire a iniziare tanto presto!!!!Mannaggia!!!
frangiui augurooooooniiii che bello e speriamo che sia femmina come dice Betty cosi le tramandi il ricamo ahah ^_^
Cmq stasera mettiamo la quinta e crocettiamo davanti alla tv ti aspetto all'inizio del grande fratello anche un bel:bevandacalda: cosi lavoriamo di piu ^_^
Mmm non vedo l'ora di vedere qualche lavoretto ((che curiosona che sono uffy:dontknow: ma ci posso fare :D))..
Un abbraccio a tutte :**
Auguronissimi sia a Francesca che a Mariateresa!!!! che bello i piccoletti..peccato che crescono!!!!
Amaranta il gas soporifero e' davvero molto gettonato dalle mame che vogliono crocettare che sono in balia di bambini pieni di energia!!ahahahahahah...pensa che una volta una ragazza che aveva partorito un mese dopo di me e che abitava vicino a me, mi chiese" ma tu come fai a farla dormire??la mia non dorme mai!!" e io le feci la solita battuta" la passo sul gas" e lei rimase a bocca spalancata e non capiva che scherzavo!!!ma che rimba!!ahahah pero' se ci penso ci rido ancora...mio marito le ha riso in faccia senza ritegno quando eli a chiesto" ma non le fara' male?"hahahahaha poveri noi...non me lo invento..vi giuro che mi e' successo davvero..
comunque sta sera anche io gas ai nanetti, gf e crocette..almeno la parte dietro la vorrei finire..
il gas (la puppa) ha funzionato!!!!!dorme già...e speriamo che faccia come stanotte che dalle 21.45 si è svegliata alle 7.15!!!!!!vado a crocettare!!!!!!!!!!!
..Bettyyyyy :°° mi devi perdonare ma ancora non ho iniziato :° mi è stato commissionato un quadretto nascita e in questi giorni..che ero da Alessio mi son dedicata a quello.. :) oggi l ho consegnato..e Sal ufo a parte..e copertina che dev'essere pronta per giugno..non ho altri lavori.. :) ora mi rilasso un po che son tornata da poco..mi guardo Montalbano :D e se mi viene la voglia mi metto sotto con il ricamo :) altrimenti inizio domani..promesso :) ..un bacio a tutte ragazze :)
..No Betty..mentre lui studiava..io ricamavo..e son riuscita a finirlo in tre giorni perchè sabato ho ricamato pochissimo :D hhihi era una splendida giornata..quindi..l ho finito ieri notte..mentre lui faceva ninna io non riuscivo a dormire e mi son messa nel letto a finire gli ultimi punti :) :) hihihi :) ma prometto di recuperare..domani devo fare un altro berlingot che mi hanno ordinato..e poi son super libera.. ..sempre sal e supercopertina disney a parte :)