Grazie per l'ulteriore chiarimento Betty!Speriamo bene!Penso di mettermi tra sabato e domenica!Domani posto la foto del ricamo!
Visualizzazione Stampabile
Grazie per l'ulteriore chiarimento Betty!Speriamo bene!Penso di mettermi tra sabato e domenica!Domani posto la foto del ricamo!
Foto postata!
Finito ieri sera!!!
Avevo stirato la tela prima della "foderatura" e sembrava abbastanza rigida... forse avrei fatto meglio a ristirarla dopo.
Comunque il risultato mi soddisfa proprio
Corro a postare le foto
Baci
Nathy
Appena postata la foto anch'io.
Brave le mie ragazze!!!!!!!!!!!!!!
Con Livia abbiamo appena "sfondato" la metà: sono arrivate le foto di 18 portafazzoletti finiti!!!
Quindi ci mancano all'appello:
Amethyste e Marchitect che però hanno problemi, arriveranno!
giuseppina_f
kiki06
amaranta
roshann
Alisanna72
Zuccherina
mely86
O_Erika_E
tary
Sonia13021983
però è anche vero che ci sono ancora 15 giorni, quindi abbiamo speranze!!!
Bacio e ancora BRAVE!!!!!!!!!!!!!!!
B.
Ehmmmmmmmmmmmmmmmm potresti aggiungere anche me!!!! Ho appena finito anch'io ed ho già postato la foto!!!!!!
E con me siamo adesso a 19!!!! Come vedi Betty il mio piccolino/a ha atteso!!!! Ciao ciao
anch'io ho appena finito betty, ho postato le foto di là, forse avrei dovuto irrigidir di più la tela, la stiratura non è bastata, ma comunque sono abbastanza soddisfatta del risultato....
grazie betty
ora vado a nanna....
Beh effettivamente la curiosità c'è. Ma aspettare il momento del parto per farselo dire è più emozionante!!!!
Ma il 2 maggio cosa dobbiamo fare???? Ne dobbiamo eseguire un altro? Io per esempio per fare questo ho messo la colla vinilica in tutto il ricamo e nei bordi e me ne sono pentita perchè per chiuderlo ho avuto molti problemi e non è venuto ben rifinito.................ma pazienza sbagliando si impara!!!! Magari la prossima voltà lo stirerò per bene e basta!!!!
Betty vorrei ringraziarti tantissimo per tutto quello che mi hai insegnato.................e se farai altri SAL del genere informami che io ci sarò!!!! Mi è piaciuta molta quest'esperianza in cui lavoriamo tutti insieme...................e che capolavori abbiamo fatto. Complimenti a tutte!!!!!
Ovviamente aspettiamo di vedere anche quello delle altre!!! :-))))