Ho finito e so che ci siete, potete tornare a commentare ... ma ora io vado ... :good-night:
'Notte!
B.
P.S.
Io l'ho fatto anche così ...
Visualizzazione Stampabile
Ho finito e so che ci siete, potete tornare a commentare ... ma ora io vado ... :good-night:
'Notte!
B.
P.S.
Io l'ho fatto anche così ...
betty grazie
spero presto di poter iniziare l'assemblaggio
con la speranza di aver capito bene i procedimenti
notte
betty grazie....domani sera mi metto subito all'opera!!!!!bellissimo anche quello con i fiori!!!!!
Grazie a te cara!
Aspetto di vedere le vostre meraviglie!!!
E' sempre più difficile da spiegare che da fare, l'importante è che facciate i punti per cucire le 2 stoffe molto piccoli e ben nascosti ...
Dimenticavo: avete tempo fino a fine mese per finirlo (ci vogliono al massimo 2 ore!), perchè il 2 Maggio si ricomincia!!!
Qui: http://www.megghy.com/forum/f54/cusc...-12089-13.html
Tieni presente che questo non ha bisogno di "ripetizioni" di parte dello schema (come il nostro secondo cerchio), perchè è già lungo abbastanza ...
OK betty grazie delle spiegazioni, speriamo di riuscire in questo assemblaggio
ciao betty scusa la domanda (mi sento una cretina nel porla) mi ricordo che avremo dovuto inamidare la tela. Io ho lavorato sull'aida normale quindi devo irrigidirla prima di iniziare il confezionamento? mi diresti come fare?
Maria Giovanna, ribadisco che nessuna domanda è fuori luogo! Siamo qui tutte per imparare ...
Direi che inamidare la tela è un po' troppo, diventerebbe un baccalà! Ricordo che anni addietro si usava inamidare i centrini all'uncinetto per dare una forma (es. per trasformarli in portacaramelle), ma direi che per un portafazzoletti sia eccessivo ... è bello che abbia una sua forma, e se seguite bene le istruzioni (o eventualmente chiedete lumi) la avrà, ma è anche bello che dia l'idea del "soffice" visto anche il contenuto ...
E' sufficiente stirare la tela utilizzando dell'appretto, che toglierà eventuali pieghe e che la renderà un pochino più sostenuta senza irrigidirla troppo.
Bacio
B.
ciao betty grazie per la spiegazione....viene bellissimooooo e il secondo ancora di piu'....sei un genio....