grazie Betty!
nn vedo l'ora di assemblarlo.............
Visualizzazione Stampabile
grazie Betty!
nn vedo l'ora di assemblarlo.............
OOOO! le istruzioni!
Che bella sorpresa questa mattina!
Copiato tutto (e si Betty, xché io le tue spiegazioni le copio, le stampo, me le leggo passo passo e poi le eseguo ... e naturalmente alla fine vengono inserite in un simpatico faldone di carta riciclata che mi piace tanto x averle tutte a portata di mano ...)
Solo un appunto: mi piace mooooltooo di più la versione fiorosa ... e sono andata a copiarmi lo schema ...
anch'io copiato tutto e spero di farcela in tempi stretti grazie di tutto e appena finito inserirò la foto
Cara Livia, hai ragione!
Anche a me piaceva di più la versione fiorata, ma il fiore centrale è "pieno" e quindi moooolto più lungo da ricamare ... e visto che la tempistica non è precisamente il pezzo forte del nostro gruppo ... :sopreso:
Però sono quasi certa che vedrò altre versioni anche fiorate ... o sbaglio?
Bacio
B.
eccomi...
Betty sono tornata operativa...e ora ho una gran voglia di finirlo!!!!!!!!!!
mi rimetto subito all'opera!!!!!!!!!! bellissimo anche quello fiorelloso!!!!!!!!!
Grazie Betty..spiegazioni precise! Ho fatto come Liv mi sono copiata e stampata tutto onde evitare errori...come mi è successo con il punto scritto della prima tappa.
Ora al lavoroooo!
grazie betty per le spiegazioni sempre cosi precise...
ma con che si riparte il 2/5???? :dubbioso: con il portaforbici??? :sbatteregliocchi:
:dubbio-3:Ciao Betty ho una domanda, che forse è un po' stupida...ma io con l'ago in mano faccio pietà! :) ... quando devo cucire il bottone a clip, l'ago lo passo tra un forellino e l'altro? in questo modo non importa che il filo si vede su bottoncino? oppure c'è proprio un modo per cucirlo?
:oopss:spero di essermi spiegata
:thanx: