Cavoli se mi viene bene il portafazzoletti, allora potrò farmi anche un portasigarette... ;)
Visualizzazione Stampabile
Cavoli se mi viene bene il portafazzoletti, allora potrò farmi anche un portasigarette... ;)
altrimenti modificheremo le misure insieme ^_^ !!
Ci sono anche io vi aiuto volentieri cosi realizzerò anche io il mio portasigarette ^_^
io lo pensavo già come portasigarette...sono andata anche a vedere le dimensioni del pacchetto di fazzoletti a fianco di quello delle sigarette ghghghgh!!!
perchè invece non lo ate diventare un porta vogliadismetteredifumare?????:ridere6::ridere6::ri dere6::ridere6:
scusate ma porto avanti la mia campagna antifumo da quando avevo 6 anni!!!!!:megafono:
:ridere43::ridere43::ridere43::ridere43::ridere43: :ridere43: Siamo delle comiche e anche delle diavolette :evil::evil:!!!!
Appena Betty ci dice cosa fare senza ancora iniziare noi stiamo li a smontargli tutto e a cambiare tutto!!! :ridere43::ridere43: Siamo varemente tremende!!!!Lasciamo un po di fiato a betty!!!
Cmq certo l'idea del portasignarette per chi fuma, anche se fosse meglio smettere come ha già detto Vero, non è male ma intanto il sal ci insegna a fare un portafazzoletti!!!! :ridere43::ridere43::ridere43::ridere43::ridere43: :ridere43:
mi piacerebbe tantissimo partecipare. questo sarebbe il mio primo SAL ........................ spero di non sbagliare
Benvenuta tra noi dragonfly!
Sono curiosa: il primo SAL in assoluto, o solo del nostro gruppetto?
In quanto a sbagliare, sbagliamo tutti ... l'importante è riuscire a rimediare!!! Con un po' di pazienza vedrai che ce la faremo!
Bacio
B.
P.S.
Per la mia e vostra gioia, siamo arrivate a 30 !!!