ragazze chi mi aiuta io vorrei mettere anche io sotto la firma tutti i bennerini delle iniziative che sto facendo parte ma riesco a mettere solo un'immagine vicino alla firma vorrei sapere se qualkuno mi aiuta baci!!
Visualizzazione Stampabile
ragazze chi mi aiuta io vorrei mettere anche io sotto la firma tutti i bennerini delle iniziative che sto facendo parte ma riesco a mettere solo un'immagine vicino alla firma vorrei sapere se qualkuno mi aiuta baci!!
@betty: nn so che cosa ho combinato!
Xò grazie a Veronica ho reso più umano il bannerino: nn so xché ma mi era venuto enorme!!! ... sarà xché è enorme la voglia di iniziare ...
amelia devi fare come ho spiegato io, devi inserire tutto nella firma...però ogni immagine ha un codice e se ogni lettera della tua firma ha un suo codice superi il numero massimo degli oggetti che è 8....mmmm....anche io avevo il nome nella firma, ma l'ho dovuto togliere se volevo inserire altre cose....se conti le immagini nella mia firma vedrai che sono 8....forse non mi capita solo io, comunque te hai 7 oggetti quindi un'altro dovresti farcela a metterlo...
Ciao Mely,
io non sono proprio pratica pratica ma io sono riuscita ad inserire il bannerino semplicemente cliccando con il tasto destro sull'immagine, selezionando copia e poi incollandolo alla voce modifica firma delle impostazioni.
Spero di esserti stata di aiuto :)
Mi unisco a voi... :ballo: Non vedo l'ora di iniziare!!!
Betty ti mando subito l'indirizzo e-mail.
Grazie mille Veronica,ci sono riuscita!!
Ci sono anch'io Betty, la mail valida te l'ho inviata settimana scorsa! Aspetto il tutto! bacioni!
ciao betty....confermo che ci sono anch'io....la mail c'e' l'hai gia':kissoflove::kissoflove:
posso unirmi al gruppo?
per me è il 1°sal che che farei con voi
betty mi dici se sono ancora in tempo che ti invio in mp la mia email
ciaooooooooooo