betty grazie
ho ricevuto lo schema è molto ma molto carino
anch'io non riesco a vedere bene i simboli
quindi diamo libero sfogo alla fantasia
Visualizzazione Stampabile
betty grazie
ho ricevuto lo schema è molto ma molto carino
anch'io non riesco a vedere bene i simboli
quindi diamo libero sfogo alla fantasia
Betty mail ricevuta grazie mille baciiiiiiiiiiiiiiii
Anch'io non vedo i film, li sento e basta. Tranne stasera che c'è Montalbano, con lui non ricamo, non cucio, mi godo solo il film. Son fatti troppo bene i film, e Zingaretti beh.... per me è un bel vedere:angioletto:
piu' o meno cio' che faccio anche io , dico ricamare "ascoltando" la tv , il problema nasce per i film mai visti o l'inizio di nuove serie tv , quando le voci non sono ancora legate ad un personaggio :ridere6:
betty ricevuto e mi piace un sacco!!!
Devo controllare la tela che ho e poi abbinare i colori e poi si comincia!
io mi sono messa alla ricerca dei materiali e non sono riuscita a trovare aida55, non la uso mai. ne ho solo un ritaglio bianca ed è esageratamente molle. se uso un'aida più stretta non mi ci entra il pacchetto di fazzolettini, vero?
Sì Ketty!
Può essere al massimo 54 o 56 ma già la 50 o la 60 sballano le misure di 1,5 centimetri ... non riesci ad apprettarla?
Altrimenti, mi viene in mente solo adesso, prova con un pezzettino a passarci la colla vinilica diluita poco e lascia asciugare molto bene: se lo fai stasera, lasciala asciugare fino a domattina NON vicino a fonti di calore, così puoi vedere il risultato ... poi ci dici, non sei la sola con questo problema!
Bacio
B.
prima si usava una tela adesiva(si usava molto quando si cucivano i colli delle camice)dava un effetto rigido,e non si perdeva i suoi effetti con il lavaggio,potremmo usare quella ?