Visualizzazione Stampabile
-
ciao,
io ce l'ho messa tutta questo weekend e sono riuscita a finir lo swap, ora ho ripreso in mano il portafazzoletti e stamattia sul treno ho dinito il 1° quadro, e cominciato il 2°, speriamo di sederci anche a pomeriggio per andar avanti... spero di farcela per giovedi... è il 31 il termine vero betty?
:abbraccio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
ciao,
io ce l'ho messa tutta questo weekend e sono riuscita a finir lo swap, ora ho ripreso in mano il portafazzoletti e stamattia sul treno ho dinito il 1° quadro, e cominciato il 2°, speriamo di sederci anche a pomeriggio per andar avanti... spero di farcela per giovedi... è il 31 il termine vero betty?
:abbraccio:
Brava la mia Lidia!
Teoricamente sì, il 31 dovrebbe essere il termine per il ricamo, ma vedo che l'hanno finito proprio in pochine ... vediamo tra domani e dopo cosa succede!
Bacio
B.
-
io ho finito ma in compenso devo andare a cercare la stoffina per il ricamo, prima volevo vedere come mi veniva però....
-
..Ciao ragazze eccomi dopo un po di assenteismo!! ..Motivato..come a scuola ho la giustificazione firmata.. :( ..ho dovuto lavorare a un sampler nascita in primis..e successivamente a due berlingot..di cui metterò le foto nella mia solita discussione dei meii lavori.. ..comunque ora mi prendo una oki per il mal di testa e stasera prometto di mettermi sotto con il portafazzoletti!!!
Maestra mi metti la nota sul registro?? O per stavolta me la scampo?? :)
-
betty..........finito!!!!!!!!e con 3 giorni di anticipo sulla scadenza....!!!!!!
sono perdonata per il ritardo del pinkeep???????
bacio!
-
Citazione:
stay62
io ho finito ma in compenso devo andare a cercare la stoffina per il ricamo, prima volevo vedere come mi veniva però....
Citazione:
sOrAyA
..Ciao ragazze eccomi dopo un po di assenteismo!! ..Motivato..come a scuola ho la giustificazione firmata.. :( ..ho dovuto lavorare a un sampler nascita in primis..e successivamente a due berlingot..di cui metterò le foto nella mia solita discussione dei meii lavori.. ..comunque ora mi prendo una oki per il mal di testa e stasera prometto di mettermi sotto con il portafazzoletti!!!
Maestra mi metti la nota sul registro?? O per stavolta me la scampo?? :)
Citazione:
Veronica
betty..........finito!!!!!!!!e con 3 giorni di anticipo sulla scadenza....!!!!!!
sono perdonata per il ritardo del pinkeep???????
bacio!
Brava Antonella, aspettiamo la foto!
Silvia, per stavolta la scampi ... forse! Dipende da quanto ci metti a finirlo ...
Veronica: non ci posso credere!!! Ti daremo una medaglia ... foto eh!
Baci
B.
-
Sarò veloce prometto! Anche perchè ho la copertina ferma che mi aspetta e devo assolutamente riprenderla..ma prima do posto al portafazzoletti..eheheh..missà che ad aspettare sarà il portafazzoletti di spongebob! :(
-
Citazione:
sOrAyA
Sarò veloce prometto! Anche perchè ho la copertina ferma che mi aspetta e devo assolutamente riprenderla..ma prima do posto al portafazzoletti..eheheh..missà che ad aspettare sarà il portafazzoletti di spongebob! :(
:dubbioso::dubbioso::dubbioso: ... ma non doveva essere Hello Kitty???
-
Anche io sono un pò indietro... stasera mi metto sotto... :occhiolino:
-
ciao anche io ho quasi finito e che ho avuto un po da fare sta per nascere il mio nipotino tra fiocco nascita cesto torta di pannolini ho un bel da fare e anche la shopping bag ma betty prometto che finirò al + presto bacioni!!