Wow Betty porta monetine molto simpatico!! :D Cmq io ho finito il ricamo appena posso posto la foto!! :D
Visualizzazione Stampabile
Wow Betty porta monetine molto simpatico!! :D Cmq io ho finito il ricamo appena posso posto la foto!! :D
Oh beh certo... la mia idea del porta monete era da affiancarsi a quella del porta monete per la spesa (quello è già incluso nella lista dei lavoretti... lo davo per scontato ;))
Finito il ricamo ieri sera, Betty domani metto la foto. Qui la lista dei lavoretti si allunga, penso che i miei UFO diventeranno SuperUFO.
Buona giornata a tutte....
Finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Finalmente ho finito........................ho appena messo le foto!!!! E così la prima tappa è stata raggiunta!!!! :-)
Finitoooooo pure io!
La foto la metto domani.
Ancheee io finitooooooo :) appena rientro a casa stiro appretto e metto la fotina :) ..finalmente!!!! :) baci baci a tutte :)
io sono in alto mare e non ho proprio il tempo per ricamare. Ho avuto dei problemi al lavoro e i prossimi giorni, se possibile, sarà anche peggio. Quindi con dispiacere vi dico di non aspettarmi per cominciare la seconda tappa ma di andare avanti. Se e quando riuscirò a riprendere in mano ago e filo lo finirò anch'io!
Mi dispiace tanto!
Bettyyy non l'ho capita :D perchè surfare?? :D ..vado a mettere la fotina :)