Visualizzazione Stampabile
-
Che sf...ortuna! :twisted::twisted::twisted:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amethyste
Ragazze sono in alto mare... Ho dimenticato la tela sul terrazzo (punto scritto e qualche crocetta - cmq non terminata) e un piccione ci ha lasciato un ricordino sopra. Lavata è rimasta macchiata... Mi tocca ricominciare da capo e buttarla via... Non so se riuscirò a starvi dietro mi aspettano giornate piene. Cerco di recuperare un po' stasera ma... Non prometto nulla.
Chiara, non sai quanto mi dispiace!
Purtroppo però io devo portare avanti il gruppo, altrimenti rischio il linciaggio da parte di chi aveva terminato nei tempi previsti ... :botte:
Resisti e cerca di seguirci!!!
Bacio
B.
-
Ragazze, siamo a mercoledì 6 (domani 7, dopodomani 8, ...) a che punto siete????
Se non ho fatto errori, mancano ancora i ricami di:
Amethyste - giustificata
marchitect - giustificata
giuseppina_f
kiki06
amaranta
Alisanna72
tulipanobianco
Zuccherina - giustificata
mely86
antonellam74
ansa69
Sonia13081983
Vi ricordo che il termine ultimo è domenica 10 ... date almeno vostre notizie!!!
B.
-
Citazione:
betty63
Ragazze, siamo a mercoledì 6 (domani 7, dopodomani 8, ...) a che punto siete????
Se non ho fatto errori, mancano ancora i ricami di:
Amethyste - giustificata
Veronica
giuseppina_f
kiki06
amaranta
roshann
Alisanna72
tulipanobianco
liv_ami
mely86
antonellam74
ansa69
Sonia13081983
Vi ricordo che il termine ultimo è domenica 10 ... date almeno vostre notizie!!!
B.
Betty il mio ricamo per domani è finito scusa per il ritardo.......baci.........
-
betty...........io ho finito entro la prima scadenza!!!!!!!:angry::angry::angry:occhio che lo prendo io l'aghetto del 28!!!!!!!!!!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::rider e6:
-
Citazione:
Veronica
betty...........io ho finito entro la prima scadenza!!!!!!!:angry::angry::angry:occhio che lo prendo io l'aghetto del 28!!!!!!!!!!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::rider e6:
Hai ragione pure tu, scusa Veronica!
Ma sono davvero un po' lessa ... mi autopunisco http://digilander.libero.it/faccinewub/w/11/cattivo.gif
Quindi, sempre se non ho fatto errori, mancano ancora i ricami di:
Amethyste - giustificata
giuseppina_f
kiki06
amaranta
Alisanna72 - giustificata
tulipanobianco
mely86
antonellam74 - in arrivo
ansa69
Sonia13081983
B.
-
Citazione:
antonellam74
Betty il mio ricamo per domani è finito scusa per il ritardo.......baci.........
Tranquilla Antonella, hai tempo fino a domenica!
E' solo che molte di voi non danno notizie e io non so a che punto siete ...
Bacio
B.
-
..etciù!! Hic Hic :° ..oggi tra starnuti e singhiozzo proprio non ce la posso fare!!! :(
-
Citazione:
betty63
---------Quindi, sempre se non ho fatto errori, mancano ancora i ricami di:
Amethyste - giustificata
giuseppina_f
kiki06
amaranta
Alisanna72
tulipanobianco
liv_ami
mely86
antonellam74
ansa69
Sonia13081983
B.
Ci sono ci sono...........a dire il vero ci sono poco sul forum ma nel giro di dieci gg sono venuti a mancare due fratelli del mio papino e potete immaginare come si sente........sto cercando di essergli vicino e di distrarlo facendolo uscire.......scusatemi ma per domenica posto la foto.
-
Citazione:
alisanna72
Ci sono ci sono...........a dire il vero ci sono poco sul forum ma nel giro di dieci gg sono venuti a mancare due fratelli del mio papino e potete immaginare come si sente........sto cercando di essergli vicino e di distrarlo facendolo uscire.......scusatemi ma per domenica posto la foto.
Periodaccio Annalisa eh? Speriamo che finisca presto ...
Bacio
B.