grassie Silvietta!!!!!!! la figlia che verrà a stare con me però non è sarah (quella dell'ascensore) ma l'altra, quella con la bimba di 8 mesi.. vabbè vorrà dire che darò un bacio a entrambe a nome tuo va bene????????:tvb3:
Visualizzazione Stampabile
..Allora dai un bacione a entrambe..e uno gigante anche per Te da parte mia :)
Ragazze la piccola Giulia è nata giorno 18 alle 15:05 pesa 3200 ed è alta 39,50. Dire che è bellissima è ben poco!!!!! Adesso non mi rimane che godermi al 100% tutta la maternità!!!!!
Ciao a tutte
Arghhhh! :oopss:
Ne ho scoperta un'altra ... anche l'Antonellina ha cambiato colore! :yes!:
Complimenti cara!
Cavolo, ora con tutte queste mod sta a vedere che mi tocca fare la brava :help:... si fa per dire!
Bacio :buona-fortuna:
B.
augurissimi francesca per la nascita di Giulia, goditela e goditi questi mesi perche non torneranno...
un caro :abbraccio:
Auguri di tutto cuore per te e la tua piccola Giulia!!!! Goditi ogni attimo con lei...perchè quando inizierà a camminare suono guai!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Cara Francesca,ti rinnovo i miei auguri!!!
Goditi tutti i bei momenti legati a questo periodo speciale.
Un bacione.
ciao francesca, bentornata a te e ben arrivata alla tua piccolina!! goditi questi momenti perchè sono irripetibili..
ragazze io sono da Ilaria e vi scrivo col portatile, ieri festa grande abbiamo battezzato angie poi metterò fotine nella sezione protetta.
ciao un bacione a tutteeeeeeeeeeeeeeeee:cuore1::cuore1::cuore1:
anto
Finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
betty io il portafazzoletti l'ho finito ieri sera tardi (quasi stanotte)........ ora sono al lavoro, ma nel pomeriggio posto le foto
ciao a più tardi