Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dariamaria
Betty scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo risposto per mail, non avvo pensato di dirlo qui.. lo schema ce l'ho e sto decidendo i colori.
Questo sarà un pensierino per la mia mamma e il suo colore preferito è il rosso..speriamo venga decente ehehehehe
grazie e scusa ancora
[/QUOTE]
Nessun problema Daria! O meglio, bisognerebbe scoprire a chi hai inviato la mail ... io non l'ho ricevuta!!!
Bè, direi che con il rosso hai solo da sbizzarrirti!
Bacio
B.
-
ieri sera ho finito il punto scritto, ed ho iniziato qualche crocetta...oggi penso di darci un colpo l'unico problema e che devo seguire lo schema dal pc...
-
Ieri sera finita la parte piccola davanti!
Oggi vediamo cosa riesco a fare... con i miei due uomini a casa... :)
-
Ricevute le foto! grazie grazie! ... io x il momento ho fatto il punto scritto e ho scelto i colori in base alla stoffina che avevo ... da oggi pomeriggio si comincia con il ricamo!!!!!
-
betty , sta venendo benissimo , anche io sono partita dai colori della stoffina , e sono un po' fuori dai normali canoni del ricamo classico , ma sta venendo carinissimo , sto lavorando di corsa , vorrei realizzare anche quello con lo schema delle foglie ^_^ in modo da confezionarli poi insieme ....
grazie di tutto
nadia
-
Citazione:
dariamaria
Betty scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo risposto per mail, non avvo pensato di dirlo qui.. lo schema ce l'ho e sto decidendo i colori.
Questo sarà un pensierino per la mia mamma e il suo colore preferito è il rosso..speriamo venga decente ehehehehe
grazie e scusa ancora
Non so se hanno ricevuto lo schema:
kiki06
Kalé68
sOrAyA
dariamaria
..Daria quale schema??? o.O
-
Citazione:
sOrAyA
..Daria quale schema??? o.O
Lo schema dei cerchi ... lei non mi aveva ancora detto se l'aveva ricevuto!
E la parte sotto è il quote del mio messaggio ...
Tutto ok!
B.
-
ciao ,ho appena finito il "davanti metà" e il"sopra.volete sapere la verità..........questo disegno è.... strabellissimo.
ciao ciao mi concedo uno spuntino e poi ritorno al mio ago!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
tulipanobianco
ieri sera ho finito il punto scritto, ed ho iniziato qualche crocetta...oggi penso di darci un colpo l'unico problema e che devo seguire lo schema dal pc...
Silvana, e stamparlo ri-colorando con i pennarelli i vari settori?
-
Citazione:
betty63
Silvana, e stamparlo ri-colorando con i pennarelli i vari settori?
no betty non ti preoccupare è anche la mia stampante che fa pena...comunque ho fatto un bel pezzo oggi