Visualizzazione Stampabile
-
mamma mia, ho appena letto...
anto mi spiace per tua figlia.... meno male che ha quel carattere calmo, io sarei andata in escandescenza....
prenditi cura di lei e concordo con betty, falle fare la RM....
per quanto mi riguarda, non ho ancora cominciato, ma dopo aver letto le indicazioni di betty non ho capito il ricominciare da capo.... sicura che capirò quando mi toccherà farlo? :dubbioso:
-
@ Antonella : mi dispiace molto per quello che è successo a tua figlia.
Chissà che spavento. Falle tanti auguri da parte mia,anche se non mi conosce,...noi qui del forum siamo tra amiche.
Un bacione a tutte e due.
-
Caspita antonella ho letto solo ora tutta la storia...mi dispiace molto per tua figlia le faccio tantissimi auguri. E ha ragione Betty con la schiena non si scherza.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
mamma mia, ho appena letto...
anto mi spiace per tua figlia.... meno male che ha quel carattere calmo, io sarei andata in escandescenza....
prenditi cura di lei e concordo con betty, falle fare la RM....
per quanto mi riguarda, non ho ancora cominciato, ma dopo aver letto le indicazioni di betty non ho capito il ricominciare da capo.... sicura che capirò quando mi toccherà farlo? :dubbioso:
Sì cara, ne sono sicura, mi hai abituato bene anche tu!
Dovrai solo ricominciare dall'INIZIO e in pratica rifare il primo cerchio piccolo ...
-
Immagino la sua e la vostra paura, a pensarci vengono i brividi. Un abbraccione a te e tua figlia. Citazione:
stay62
grazie Betty, mi figlia si è.. schiantata con l'ascensore della palazzina in cui abita! 3 piani .... per fortuna ha detto che s'è seduta sul ehm, trasportino del cane e ciò ha attutito la caduta, comunque le hanno detto che è come se lei da ferma fosse stata urtata da un'auto che va a 100 all'ora. Niente di rotto per fortuna, però la sua povera schiena già malconcia ora è bloccata e indolenzita, ne avrà per un bel po' oltre a due giorni sicuri ancora di ricovero in ospedale che poi secondo me non saranno manco sufficienti le hanno ovviamnete fatto mettere il collarino, e pensare che la sera prima su quel maledetto ascendore c'eravamo anche io, mio marito e la piccola di 12 anni oltre a lei, immagina cosa poteva succedere???
-
ragazze sto andando da lei finalmente le porto i vostri saluti a stasera!!
baci baci
-
mamma mia...non è possibile che succedano queste cose nel 2011...poverina!!!!
-
antonella tanti auguri x la salute della tua "bambina"speriamo che tutto vada per il meglio e che non ci siano conseguenze,
purtroppo veronica le cose qui vanno cosi......nel condominio di mio fratello ci sono dei lavori alle colonne portanti che vanno fatti, a ogni riunione non ci sono mai soldi ,però stai ben sicura che nel periodo estivo il condominio è per il 95% disabitato!!!
-
..cavolo Stay..sono senza parole..ho ragione io a odiare gli ascensori e ad avere paura folle..a me era capitato che a poche decine di cm prima che arrivasse giu.. si bloccasse ma sapendo di essere già arrivata ho aperto con le dita la porta non so come..e mi son buttata giu..pur di non rimanere rinchiusa..da quel giorno evito di prendere gli ascensori!!!! ..dai i miei saluti a tua figlia..che si rimetta presto miraccomando..un bacione anche a Te :)
-
Citazione:
betty63
Sì cara, ne sono sicura, mi hai abituato bene anche tu!
Dovrai solo ricominciare dall'INIZIO e in pratica rifare il primo cerchio piccolo ...
mi lusinghi tesoro, ma non ne sono sicura.... vedremo.... :pregare: